SPORT CLUB MALETTO DA RECORD 19 VITTORIE PER VOLARE IN PRIMA – LE FOTO E IL VIDEO

12924587_1715751792017907_1434381821767348475_nVincere all’ultima giornata, con la diretta rivale a solo un punto, dà sicuramente più valore alla splendida vittoria ottenuta dallo Sport Club Maletto, nel girone “G” della II Categoria. Una vittoria da record con 19 vittorie, due pari e una sola sconfitta, con il miglior attacco e la migliore difesa. Inoltre. Lo Sport Club Maletto, è stata la squadra che ha fatto più punti di tutti, nei 10 gironi della II Categoria. Una marcia vittoriosa, conclusa domenica scorsa ad Aci San Filippo, e con i rivali della Libertas Aci Real, arrivati secondi ad un solo punto di distacco. “Un anno fantastico – dice il presidente Antonio Proto, già 8 anni fa era stato l’artefice della promozione del Maletto, giunta  ai playoff – . Per la prima volta una squadra di Maletto ha vinto un campionato, una grande soddisfazione di cui sono fiero, e per cui voglio ringraziare tutti, da Antonio Mazzeo a tutta la società, al mister, ai giocatori, e soprattutto ai tanti tifosi”. Felice anche mister Mannino, che alla sua seconda esperienza da allenatore vince un campionato: “Lo scorso anno ho ottenuto la salvezza all’ultima giornata, quest’anno ho dovuto attendere fino alla fine, per vincere un campionato dominato”.

GLI ARTEFICI DELLA PROMOZIONE

Portieri: Pietro Ventura, Salvo Anzalone;

Difensori: Valentino Cairone, Luigi Incognito, Salvatore Capizzi, Gabriele Carciola, Antonio Galati, Fausto Galati, Morgan Quattropani, Nunzio Liuzzo, Andrea Schilirò.

Centrocampisti: Gabriele Cantarella, Nuccio Spitaleri, Luca Fallico, Luca Russo, Giuseppe Finocchiaro, Enrico Russo, Antonio Genna, Gaetano Parrinello, Antonio Mazzurco, Andrea Longo, Danilo Scarlata,  Giuseppe Modica.

Attaccanti: Vico Imbrosciano, Luca Liuzzo, Antonio Russo e Giuseppe Caserta autore di ben 20 gol. LUIGI SAITTA Fonte “La Sicilia” del 11-04-2016