RANDAZZO: OGGI LE PRIMARIE, CURRAO, LANZA E MANGIONE IN LIZZA PER IL CENTROSINISTRA

0

Randazzo oggi è chiamata a votare per le primarie indette dal Partito Democratico, Italia dei Valori e dalla lista civica “Protagonisti insieme” per scegliere il candidato sindaco da proporre alle amministrative di giugno. I candidati sono tre l’avv. Nuccio Currao, il signor Francesco Lanza, e il prof. Michele Mangione. I seggi sono stati posti in piazza della Basilica e si voterà dalle 9 del mattino, fino alle 21 di sera, quando inizierà lo spoglio. 

CURRAO:  “ Mi candido alle primarie perché condivido in pieno il progetto di Veltroni, mirato a costituire un polo riformatore necessario anche a Randazzo, dove bisogna realizzare un polo turistico simile alle regioni del nord. Bisogna rendere fruibile il fiume e vivibile questa cittadina in passato regno di cultura ed esempio per gli altri”.

LANZA : “ Credo che il mio carattere e l’impegno che ho assunto in politica nel passato mi impongano di scendere in campo,per invertire una rotta che vede questo paese spegnersi ogni giorno di più. Randazzo va governato senza inseguire i miraggi di alcuni strumenti negoziati che non hanno dato nulla e senza trascurare gli investimenti che la Regione assicura. Se dovessi vincere, gli altri candidati alle primarie faranno parte della squadra di governo”.

MANGIONE : “ Sono convinto che la nostra comunità senta il bisogno di un futuro più luminoso; che manifesti la necessità di un rinnovamento della politica amministrativa; penso che Randazzo senta l’esigenza di tornare ad essere protagonista nel territorio, di riappropriarsi di un’identità ormai smarrita”.

Intanto la Fantalista attraverso un manifesto ha fatto sapere che se il vincitore non dovesse essere il prof. Mangione, presenterà un proprio candidato a sindaco

Gaetano Guidotto fonte “La Sicilia” del 16-03-2008