RANDAZZO: GRANDE FESTA DEL BASEBALL SICILIANO

12439215_950134571735469_6534933409912286988_nLa cornice era stupenda e la serata ha avuto grande successo. Nel Castello Romeo di Randazzo è andata in scena Diamanti Sicilia 2015. Presentata da Gabriele Galvagno e Gabriella Magro la serata ha visto la partecipazione di oltre 200 persone con quasi la totalità delle società della Sicilia. A fare gli onori di casa, ovviamente il presidente del Comitato Regionale FIBS,  Michele Bonaccorso che, nel suo intervento di apertura, ha ringraziato la famiglia Scrivano per la gentile concessione del Castello Romeo, la redazione di Tgr in particolare Massimo Pitinzano e Antonio e Gabriella Magro, la Randazzese Baseball che si è prestata per l’organizzazione dell’evento nella persona del suo presidente Salvo Grasso,  tutto il Consiglio Direttivo e in particolare Mauro Gullotto  e Fabio Cavallaro. Ringraziamento d’obbligo anche per il al Sindaco Michele Mario Mangione sempre vicino alle problematiche del baseball e al Consigliere comunale Sara Sindoni. Presente anche il consigliere federale Enzo Savasta.

Sul palco si sono succeduti tutti coloro che, realmente, organizzano le attività nella regione: Nino Torrisi   , Lidia Tizzone, Carlo Cavallaro, Giuseppe Montagno, Giusy Orfanò, Giuseppe Crisafulli, Francesco Virgillito, Giancarlo Pulvirenti, Alessandro Barbera, Antonino Russo, Michele Catania, Riccardo Messina, Benedetto Falcone.

Durante la serata, sono state premiate le squadre vincitrici del proprio campionato e i rispettivi tecnici e anche i migliori atleti indicati dalle società proiettando brevi videoclip. Per il softball sono state premiate: Aquila Baseball Bronte(Campionato categoria Ragazze) e la società Castiglione 2000(Serie B). Mentre nel baseball la parte del leone l’hanno fatta la Randazzese (Campionato Categoria Ragazzi e Coppa Sicilia) e il Paternò Red Sox (Campionato  Cadetti e Campionato Under 21); premiato anche il Bronte (Serie C). Premi Speciali per Giuseppe Fiorito (Arbitro 2015), Davide Bonaccorso (Atleta Nazionale Ragazzi) e Riccardo Messina (Tecnico Nazionale Cadetti Sud).
Ai più giovani delle categorie Ragazzi baseball e Ragazze softball, oltre i premi individuali e di squadra, sono state consegnate medaglie ricordo della stagione sportiva 2015. Fonte FIBS

SI RINGRAZIA TGR RANDAZZO E MAGRO FOTOGRAFI PER LE FOTO E LE RIPRESE VIDEO (CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRE)