CALCIO GIOVANI. CAMPIONATO “ALLIEVI” E “GIOVANISSIMI”

GLI ALLIEVI DEL MALETTO INARRESTABILI BENE ANCHE IL BRONTE, SPORTING MALETTO ANCORA KO

 Sesta giornata del campionato Allievi, e sesta vittoria consecutiva per il Maletto, che prosegue la sua inarrestabile marcia, la Squadra del Presidente Proto, sotto la guida di mister Mario Arena,  sta raccogliendo quest’anno i frutti dell’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti, quando giocavano già negli allievi, dei calciatori più piccoli di quelli degli avversari, ma che ora hanno acquisito quell’esperienza  e maturità necessaria a fare un ottimo campionato. Tra l’altro anche la prima squadra veleggia nelle prime posizioni del Campionato di Seconda Categoria, e sono diversi gli elementi degli allievi, che sono stabilmente nella rosa della prima squadra. Il Maletto dovrà comunque guardarsi dagli avversari, e tra questi anche il Bronte sembra poter dire la sua, Bronte che ha vinto nettamente per 3-0 contro il Biancavilla. Il Maletto invece ha vinto per 2-0 contro l’Inessa, la partita è stata bella, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Mineo il portiere del Maletto ha fatto un paio di belle parate, ma gli attaccanti del Maletto, Caserta e Capizzi G. oltre a realizzare i due gol, hanno effettuato diversi tiri, e un po’ la bravura del portiere avversario, un po’ la loro foga, hanno fatto si che il passivo per l’Inessa fosse di soli due gol. Lo Sporting Maletto stavolta rimane in campo e ne prende solo 4 dal S. Biagio, ma rimane comunque ultimo a 0 punti. Nei Giovanissimi il Bronte vince per 6-1 contro il Real paternò, e sale al Terzo posto con 13 punti.

MALETTO – INESSA  2-0

MALETTO: Mineo, Capizzi S., Incognito, Marsiglione, Sirna, Catania, Papotto, Pagliazzo, Caserta, Capizzi G:, Capizzi V.; all. ARENA Mario

INESSA: Tempra S.; Frisenna, Marino, Tomaselli, Bulla, Carmeci, Strano, Verzì, Petralia, Tempra M., Conti; all. Mastroianni Salvatore

RETI: 20’ Caserta  32’ Capizzi G.

MARCATORI MALETTO: Caserta 9 gol; Spartà 5 gol; Spampinato, Avellina, Gugliuzzo, Capizzi G. 1 gol;

CAMPIONATO “ALLIEVI” GIRONE “B” RISULTATI E CLASSIFICA

Bronte – Biancavilla     3-0

Coemi – Real Paternò            1-0

Maletto – Inessa               2-0

San Biagio – Sporting Maletto     4-1

Fiamma – Cometa       1-0

riposa Misericordia. Classifica: Maletto 18 punti; Coemi 16 punti; Bronte 15 punti; Biancavilla 9 punti; Fiamma 7 punti; Misericordia 6 punti; San Biagio, Real Paternò, Cometa e Inessa, 3 punti; Sporting Maletto 0 punti.

CAMPIONATO “GIOVANISSIMI” GIRONE “B” RISULTATI E CLASSIFICA

 Bronte – Real Paternò      6-1

Cometa – Fiamma         10-0

Athena – San Biagio          0-5

Misericordia – Ambrosiana       3-3

Paternò – Coemi           8-1

Città di Adrano – Biancavilla     2-0. Classifica: Città di Adrano 16 punti; Biancavilla 15 punti; Bronte 13 punti; Ambrosiana 11 punti; Cometa 10 punti; Misericordia 9 punti; Real Paternò e San Biagio 7 punti; Paternò 6 punti; Athena 4 punti; Fiamma 0 punti; Coemi -1.

STAFF    www.bronte118.it/