BREVI DA MALETTO E RANDAZZO

0

Maletto, Sopralluogo sulle strade dell’Etna
Sopralluogo tecnico nelle strade del versante nord dell’Etna da parte dell’assessore ai Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità e Trasporti della Provincia regionale di Catania, Ottavio Vaccaro. Accompagnato dal consigliere provinciale Nunzio Parrinello e dal consigliere comunale di Maletto Giuseppe Parrinello, all’assessore provinciale sono state sottoposte diverse carenze che caratterizzano la strada provinciale quota mille Linguaglossa Randazzo e le strade provinciali che collegano la Ss 284 e la Ss 120 attraversando la comunità di Maletto. 

Randazzo:Vertice sul futuro della Statale 120 

Domani mattina alle ore 9 si volgerà un vertice dei sindaci del comprensorio al Palazzo municipale di Randazzo. I primi cittadini sono stati invitati dal collega di Randazzo, dott. Ernesto Del Campo, per discutere della Ss 120 dopo l’aggiudicazione da parte di una società veronese dello studio di fattibilità dell’ammodernamento dell’arteria stradale in alternativa al tracciato esistente.
Randazzo: Il Consiglio approva tre delibere
 Il Consiglio Comunale di Randazzo ha approvato tre delibere. La prima a sostegno dei lavoratori forestali che aspettano il rispetto degli accordi con al Regione per il riordino del settore forestale. La seconda a favore delle imprese agricole affinché possano ottenere anche nel prossimo triennio le agevolazioni contributive per la manodopera. La terza a salvaguardia e tutela del Polo catastale di Randazzo. Soddisfatti sia il sindaco dott. Ernesto Del Campo sia il presidente del Consiglio comunale Lucio Rubbino.

Fonte “La Sicilia” del 23-11-2008