NEWS DA SOLICCHIATA E RANDAZZO

SOLICCHIATA INCENDIO AUTO

RANDAZZO PIANTE DI FICODINDIA AVVELENATE

RANDAZZO INCENDIO CANNA FUMARIA IN UNA CASA

SOLICCHIATA INCENDIO AUTO

Un incendio di un’auto, una Renault Megane, è avvenuto ieri sera verso verso le 23,00 a Solicchiata frazione di Castiglione di Sicilia, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Randazzo, ed i Vigili del Fuoco di Maletto che hanno subito estinto le fiamme dell’auto che ormai era interamente distrutta. Sembra che l’auto fosse stata rubata a Malvagna precedentemente. Sono in corso delle indagini per risalire agli autori del furto, ed alle cause dell’incendio.

STAFF www.bronte118.it/

RANDAZZO PIANTE DI FICODINDIA AVVELENATE;

Piante di ficodindia avvelenate a Randazzo. A denunciarlo ai Carabinieri, alla Forestale, e alla Procura è il randazzese Filippo Modica, proprietario di un terreno in contrada Pignatone confinante con la SP 89 Randazzo – Moio Alcantara. “Le pale delle piante – scrive Modica – stanno morendo. Avvicinandomi ho notato tracce di qualcosa simile ad un diserbante.

RANDAZZO INCENDIO CANNA FUMARIA IN UNA CASA

Solo un po’ di paura lunedì in tarda serata per una famiglia di Randazzo residente in Via Soldato Emanuele. La canna fumaria della stufa a legna, infatti, all’improvviso si è incendiata all’interno, ma le fiamme fortunatamente non si sono propagate all’interno. Per precauzione sono intervenuti i vigili del fuoco di Maletto che hanno atteso che le fiamme si esaurissero.

FONTE “LA SICILIA” del 21-11-2007