CALCIO GIOVANI, I CAMPIONATI ALLIEVI E GIOVANISSIMI.

Quarta giornata del campionato Provinciale Allievi, e quarta vittoria del Maletto. La squadra di Mister Arena, ancora una volta priva dei fratelli Capizzi, e con Spartà, che il giorno prima ha giocato con la Prima squadra,  a mezzo servizio, rifila un poker di reti ad una Cometa ancora a 0 punti, ma che ha giocato la sua partita, apertamente e senza curarsi della forza dell’avversario.  Già al 2’ minuto al primo affondo, fuga sulla destra di Spampinato, tiro e gol del vantaggio. Al 11’ ancora Spampinato su punizione, ma Cantarella è bravo a deviare in angolo, al 15’ Spampinato và via sulla destra, crossa al centro, ma Caserta tira fuori a fil di palo. Al 35’ Lamela fa un bel tiro, ma Mineo para a terra. Il secondo tempo inizia con il Maletto all’arrembaggio, e già al 2’ minuto Avellina con un bel tiro all’angolino raddoppia per il Maletto, al 7’ minuto Caserta sfugge ai difensori, ma viene atterrato in area, l’arbitro concede il rigore che lo stesso Caserta realizza. Al15’ Gugliuzzo entrato da poco, insegue caparbiamente un pallone, arriva in porta e realizza il definitivo 4-0. Il Bronte né fa 5 all’Inessa, grazie a Ruffino che realizza ben 4 reti. Lo Sporting Maletto, stavolta in attesa del derby di sabato prossimo, né prende 7 dalla Coemi. Nei giovanissimi il Bronte vince per 5-0 contro il S. Biagio.    

STAFF  www.bronte118.it/

MALETTO – COMETA BIANCAVILLA   4-0

 MALETTO: Mineo G., Mineo A., Incognito, Pagliazzo, Sirna, Catania, Spampinato, Avellina ( dal  50’ Papotto), Caserta ( dal 55’ Mineo A.), Marsiglione, Spartà ( dal 70’Gugliuzzo) All. Arena

COMETA: Cantarella, Longo, Pappalardo, Lamanna G., Zignale, Lamanna N., Longo, Laudani, Diolosà, Lo Cicero, Lamela; all: Tomasello

RETI: 2’ Spampinato; 42’ Avellina; 47’ Caserta su rigore; 55’ Gugliuzzo;

 ALLIEVI GIRONE “B”

Bronte – Inessa     5-0

Coemi – Sporting Maletto     7-1

Maletto – Cometa   4-0

S. Biagio – Misericordia   0-5

CLASSIFICA: Maletto 12; Coemi 10; Biancavilla e Bronte 9; Misericordia 6; Real Paternò e Inessa, 3; Fiamma 2; San Biagio 1; Cometa e Sp. Maletto 0.

 GIOVANISSIMI GIRONE “B”

Real Paternò – Fiamma      7-1

Bronte – S. Biagio     5-0

Athena – Coemi       2-1

Misericordia – Biancavilla     3-5

Città di Adrano – Paternò    5-0

CLASSIFICA: Biancavilla 12; Città di Adrano 10; Ambrosiana, Bronte e Real Paternò 7; Misericordia 5; San Biagio e Athena 4; Paternò 3; Cometa 1; Fiamma 0; Coemi -1.  

  STAFF www.bronte118.it/  

Nelle foto sotto:

IL RIGORE REALIZZATO DA CASERTA;

AVELLINA AUTORE DEL 2° GOL;

IL MISTER ARENA;