MALETTO GIANNI PARRINELLO PROPONE LA SUA CANDIDATURA A SINDACO

0

Parrinello candidato a sindaco
Prima candidatura ufficiale alla carica di sindaco del Comune di Maletto. L’ex primo cittadino Nunzio Parrinello, attraverso una nota, comunica che è disponibile a candidarsi; “La mia candidatura – scrive – deriva da una precisa richiesta del paese. Non intendo andare contro qualcuno, intendo creare le condizioni per un futuro migliore a Maletto”.
Fonte “La Sicilia” del 06-01-2008

Comunali di Maletto, Parrinello pronto a scendere in campo con gli autonomisti
Clima elettorale nel paese delle fragole. Giannunzio Parrinello già sindaco di Maletto dal 1994 al 2004 annuncia la sua disponibilità a candidarsi primo cittadino nella prossima tornata di primavera. “Viste le tante pressioni e le tante richieste per tornare a Palazzo di Città quale primo cittadino ho dato la mia disponibilità per un impegno che ritengo d’onore e d’amore verso il mio paese.” Numerose le opere pubbliche legate alla passata sindacatura di Parrinello. Di rilievo il rilancio dell’agricoltura di Maletto con un prodotto pubblicizzato in tutta l’isola ed imposto all’attenzione dei mercato: le fragole.
Parrinello nel 1994 fu eletto sindaco per la prima volta con una grande messe di voti. Adesso riparte dichiarando la sua disponibilità ad impegnarsi in un importante progetto. Attualmente Parrinello fa parte dell’Ato Joniambiente ed è esponente di primo piano dell’Mpa. Alle ultime provinciali si candidò raccogliendo oltre 3000 voti di preferenza. [Angelo Borzì]

Fonte “Giornale di Sicilia del 06-01-2008