Bronte118
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
Bronte118
Nessun risultato
Visualizza tutti
Home Sport

CALCIO LOCALE: MALETTO BRUTTO KO; IL BRONTE VOLA,

1 Novembre 2010
in Sport
Tempo di lettura: 5 minuti
CALCIO LOCALE: MALETTO BRUTTO KO; IL BRONTE VOLA,
4
Visual
Condividi su Facebook

Giornata a fasi alterne nei campionati che vedono impegnate le squadre del nostro comprensorio. In Prima categoria, tonfo del Maletto che perde per 2-0 contro una Dacca 2000 ( ora ad Aci S. Antonio), che non è uno squadrone. Il Maletto ha giocato male, soprattutto a centrocampo, ma in partenza i giocatori non avevano la convinzione messa in campo lo scorso anno. Molto spesso scendono in campo convinti di essere una spanna al di sopra degli avversari e mettendo poco impegno, e vengono puntualmente castigati, lo avevamo detto che se non si faceva sul serio avremmo avuto un campionato di sofferenza, e domenica dopo domenica ciò viene dimostrato in campo, soffrendo in un girone in cui con umiltà e voglia di vincere, si potrebbe arrivare tranquillamente ai play off. Volano la S. Pio ed il Real  S: Venerina, ma il resto delle squadre son tutte lì, a giocarsi dei posti importanti in classifica. In secodna categoria, continua la marcia del Bronte, la matricola che sta vincendo a ripetizione, con questa sono 4 le vittorie di fila incamerate. Una sorpresa piacevole al contrario del Randazzo e della Maniacese. Il Randazzo trova un punto a Riposto, ma arranca in classifica, la Maniacese perde contro la Robur, rimanendo nella parte bassa della classifica.

 

DACCA 2000 – MALETTO 2-0

Aci S. Antonio: Tutino, Rocca, Franchini (67′ Testa), Verti, Platania, Falsaperla, Raciti (73′ Licciardello), Spadafora, Camelia (80′ Battiato), Romeo, Venticinque. All. Leonardi.

Maletto: Schilirò, Capizzi, Spampinato, Proietto, Catania, Liuzzo,Merito (65′ Gugliuzzo), Cantarella (79′ Zerbo), Russo, Finocchiaro, Caserta. All. Currenti.
Arbitro: Saija di Messina.
Reti: al 68′ e al 72′ Raciti.
Aci S. Antonio. Una vittoria che dà morale e che soprattutto smuove la classifica quella ottenuta dall’Aci S. Antonio ai danni del Maletto. La doppietta di un super Raciti ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di casa. Dopo una prima frazione di gioco molto equilibrata nella ripresa i padroni di casa uscivano l’orgoglio e riuscivano a ottenere l’intera posta in palio. Le reti arrivavano al 68′ ed al 72′ grazie a Raciti abile a sfruttare gli assist dei compagni. Con questa vittoria l’Aci S. Antonio riesce in qualche modo a tirarsi fuori dalle ultime posizioni.

SPORTING TAORMINA – CICLOPE BRONTE 3-4

Sporting Taormina: Lo Monaco, Strazzeri (55′ Bellia), Bertino (64′ Forastiero), Barbera, D’Agostino, Siligato, Cipolla, Caminiti (18′ Retto), La Corte, Parisi, Pizzolo. All. Turiano.
Ciclope Bronte: Gangi, Ciraldo, Schilirò, Bonaventura (40′ Saccullo F.), Imbrosciano, Arcodia, Prestianni, Carroccio (4′ Conti) (59′ Paterniti), Genna, Antonuzzo, Fornito. All. Saitta.
Arbitro: Di Giovanni di Acireale.
Reti: 1′ Bonaventura, 7′ Imbrosciano, 29′ Conti, 61′ La Corte, 73′ Parisi (rig.), 78′ Cipolla, 83′ Imbrosciano.
Note: 37′ espulso Prestianni.
Taormina. Il Ciclope Bronte espugna 4-3 il Bacigalupo di Taormina. Gli etnei, infatti, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio con il risultato di 3-0, si sono fatti rimontare dallo Sporting Taormina, che nella seconda frazione di gioco, in poco più di un quarto d’ora, si è portato sul 3-3.
Dopo il gol del pareggio dei locali, realizzato magistralmente da Ciccio Cipolla, i ragazzi di Turiano, in superiorità numerica per buona parte dell’incontro, si sono buttati a capofitto alla ricerca del gol da tre punti, ma all’83’ un pallonetto di Imbrosciano ha regalato la vittoria agli ospiti.

ROBUR-MANIACESE 1-0

Robur: Saglimbene A., Lo Turco, Agnone, Donato (46′ Suman), Riccobene, Raneri (38′ Intilisano), Ucchino, Saglimbeni F., Paratore (75′ Gagliano), Calì, Briguglio. All. Ruggeri.
Maniacese: Calanni, Salvà, Conti, Russo,Genova, Caiati, Parasiliti, Nicolosi (80′ Longhitano), Saitta, Marino, Palacino (89′ Rizzo). All. Conti.
Arbitro: Leotta di Acireale.
Reti: 84′ Gagliano.
Letojanni. Un acuto di Gagliano, pur con la Robur rimasta in 9 uomini per l’espulsione di Agnone e Calì, consente alla squadra di casa di aggiudicarsi l’intera posta in palio, al termine di una gara avviata ormai a concludersi col risultato ad occhiali. Gara controllata con tentativi da entrambe le parti e le due espulsioni a sbilanciare le forze in campo. Ricevuta la sfera sulla fascia sinistra da Riccobene, la punta bianconera (entrata nel secondo tempo) si libera da un avversario e spara a rete da pochi metri, trafiggendo Calanni, appostato sul primo palo. Impossibile, poi, per gli ospiti recuperare negli ultimi minuti della gara. La vittoria va ai padroni di casa.

RUSSOCALCIO  – RANDAZZO  2-2

Russocalcio: Rapisarda S., Strano, Leotta, Messina, D’Urso (84′ Foresta), Pennisi (65′ Gravagna), Rapisarda M., Barbarino (84′ Tornatore), Petrella, Sapienza, Zappalà All. Di Bella.
Randazzo: Vitaliti, Patti, Giusti (70′ Galvagno), D’Amico A., Quattropani, Rosta, La Piana (55′ Lo Giudice), Calà, Caserta, Corrente, D’Amico All. Petrullo.
Arbitro: Crupi di Acireale.
Reti: 6′ D’Amico, 29′ Leotta, 30′ Patti, 80’ Caserta;
Riposto. Pirotecnico 2-2 tra la Russocalcio Riposto e il Randazzo. Al 6′, rimpallo conquistato da La Piana che dal fondo crossa per D’Amico che a tu per tu con Rapisarda S. porta in vantaggio il Randazzo. Al 29′, il pari dei padroni di casa: cross, sull’out di sinistra, di Sapienza con Leotta che ruba il tempo al suo avversario e segna. Al 30′ il raddoppio della Russocalcio con l’autorete di Patti sul tiro di Barbarino. Al 67′ Petrella riceve una palla battuta dal calcio d’angolo da Zappalà e tutto solo sul secondo palo fallisce l’occasione del 3 a 1. E come spesso accade nel calcio. Il Randazzo, che aveva comunque giocato una discreta gara, trova il pari. All’80’, punizione di Corrente per Caserta che ben piazzato di testa supera Rapisarda S.All’82’, Sapienza ci riprova con un forte tiro dalla distanza ma trova Vitaliti ancora pronto a respingere in tuffo

ZAFFERANA – MALETTO 1-0
Zafferana: Triolo, Carastro, Sapuppo, Giuffrida, D’Agata, Calì Al., Quattrocchi (50′ Sapienza), D’Urso, Calì Ad., Privitera (68′ Giuffirda), Vadalà (56′ Anfuso). All. Antonino Vadalà
Maletto: Schilirò, Favazza, Bertolone, Saccullo, Bonina, Longhitano, Parinello, Schilirò, Gardani, Russo, Bua. All. Giuseppe Russo
RETI: 62′ Sapuppo
ARBITRO: Ferlito di Catania
Zafferana. Sebbene, chiaramente, metta in mostra la vittoria, il risultato non dice tutta la verità sull’incontro. I locali hanno dominato la gara, fallendo, complice la sfortuna, numerose occasioni.

 

PRIMA CATEGORIA GIRONE “E” RISULTATI, CLASSIFICA E MARCATORI

Dacca 2000 – Maletto  2-0  68’ e 72’ Raciti

Atletico Pedara – Valverde  1-0  20’ Tosto

Real Belpassese – Giardini Naxos  0-0

S. Alessio – Real S. Venerina 0-1 60’ Bisicchia

Cometa – Lineri  2-2  22’ F. Indelicato, 92’ A. Indelicato (CB), 20’ Aliotta, 91’ Nicolosi (LM)

Real Aci – S. Pio X  1-3  70’ Principato (RA) 39’ e 47’ Robu, 80’ Grasso (SPX)

Desport Gaggi – Real Paternò  4-2  5’ Vaccaro, 38’ e 70’ G. Manitta, 82’ Sturiale (DG) 30’ Cunsolo, 55’ Buemi(RP)

CLASSIFICA:  S. Pio X  18 punti; Real S. Venerina 14 punti; Giardini Naxos 12 punti; Lineri 11 punti, Desport Gaggi 10 punti; Atletico Pedara 9 punti; Maletto 8 punti, Dacca 2000  6 punti, Real Paternò e Cometa 5 punti; Real Belpassese e Valverde 4 punti; Real Aci 3 punti; S. Alessio 1 punto;

MARCATORI

10 RETI: Patanè ( S. Pio X)

6 RETI: Robu ( S. Pio X),

4 RETI : D’Arrigo ( Atl. Pedara),

3 RETI: Villino ( Giardini), A Sessa e Aliotta (Lineri), C. Virzì (S. Venerina), Giambra (Real Paternò), Raciti (Dacca 2000), F. Indelicato (Cometa),

2 RETI: A. Aiello (Real Belpassese), Nicolosi ( Lineri), Raneri e Sturiale (Desport) Cannavò ( S. Venerina),      Bonfiglio e Longo (Real Aci), Caserta (Maletto), Grasso (S. Pio X), Tosto ( Atl. Pedara),

SECONDA CATEGORIA GIRONE “F” RISULTATI E CLASSIFICA

 

Pisano S.M. Ammalati – S. Alfio   1-4

Robur – Maniacese                         1-0

Russo Sebastiano – Randazzo        2-2

S. Domenica – Letojanni                3-3

San Teodoro Cesarò – Città di Gaggi 0-0

Sporting Taormina – Ciclope Bronte  3-4

CLASSIFICA: Ciclope Bronte 12 punti; Città di Gaggi 10 punti; Russo Sebastiano e Robur 7 punti;  Randazzo, San Teodoro Cesarò e S. Alfio 5 punti; S. Domenica 4 punti; Letojanni e Maniacese 3 punti; Sporting Taormina 2 punti, Pisano 1 punto;

MARCATORI SQUADRE DELLA ZONA:

3 RETI: Correnti (Randazzo) Imbrosciano (Bronte)

2 RETI: Schilirò e Arcodia (Bronte) Saitta e Galati (Maniacese);

 

TERZA CATEGORIA GIRONE “B” RISULTATI E CLASSIFICA

Acese – Librino    3-5

Città di Pedara – Ardor Sales   1-0

D’Agata – Vimica    3-2

Real Picanello – Barriera  4-2

Cesarò S. Teodoro – Nicolosi  0-2

Zafferana – Sporting Maletto   1-0

CLASSIFICA: Librino, Real Picanello, Nicolosi, D’Agata, Città di Pedara e Zafferana 3 punti; Sporting Maletto, Ardor Sales, Vimica, Cesarò S. Teodoro, Barriera e Acese 0 punti;

Condividi:

  • Tweet
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa

Correlati

Potrebbero interessarti questi articoli?

CATANIA: DOMANI L’AIR SHOW, CON LA PRESENZA DELLE FRECCE TRICOLORI E DELL’AMERIGO VESPUCCI
Provincia di Catania

CATANIA: DOMANI L’AIR SHOW, CON LA PRESENZA DELLE FRECCE TRICOLORI E DELL’AMERIGO VESPUCCI

3 Maggio 2025
MALETTO: I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI ALLA PRO LOCO PER PREVENIRE LE TRUFFE
Maletto

MALETTO: I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI ALLA PRO LOCO PER PREVENIRE LE TRUFFE

3 Maggio 2025
BRONTE: LA DOTTORESSA LOREDANA TORELLA NUOVO SEGRETARIO GENERALE
Bronte

BRONTE: LA DOTTORESSA LOREDANA TORELLA NUOVO SEGRETARIO GENERALE

3 Maggio 2025
MALETTO: 11ENNE CADE CON LA BICI, TRASFERITO A CATANIA IN ELISOCCORSO
Cronaca

MALETTO: 11ENNE PERDE IL CONTROLLO DELLA BICI SCAVALCA UN MURO E “VOLA” NELL’ISOLA ECOLOGICA

3 Maggio 2025
RANDAZZO: CANDIDATI SINDACO SI RITIRA FIORETTO «MANCA LA SQUADRA»
Randazzo

RANDAZZO, L’EX SINDACO SGROI: «RICORREREMO IN CASSAZIONE PROFILI DI ILLEGITTIMITA’ NELLA SENTENZA D’APPELLO»

3 Maggio 2025
BIANCAVILLA: FESTEGGIA CON FUOCHI D’ARTIFICIO NON AUTORIZZATI, DENUNCIATO 53ENNE
Cronaca

BIANCAVILLA: FESTEGGIA CON FUOCHI D’ARTIFICIO NON AUTORIZZATI, DENUNCIATO 53ENNE

3 Maggio 2025
Successivo
RANDAZZO: CASE CALDARERA PUNTO BASE PER L’ESCURSIONISMO

RANDAZZO: CASE CALDARERA PUNTO BASE PER L’ESCURSIONISMO

BRONTE: IL CONSIGLIO APPROVA LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ALDO MORO

BRONTE: IL CONSIGLIO APPROVA LA RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZA ALDO MORO

BRONTE: COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

BRONTE: COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI

Nessun risultato
Visualizza tutti

Archivi

I più letti del giorno

CALCIO LOCALE: MALETTO BRUTTO KO; IL BRONTE VOLA,

CALCIO LOCALE: MALETTO BRUTTO KO; IL BRONTE VOLA,

15 anni fa
BRONTE: LA DOTTORESSA LOREDANA TORELLA NUOVO SEGRETARIO GENERALE

BRONTE: LA DOTTORESSA LOREDANA TORELLA NUOVO SEGRETARIO GENERALE

5 giorni fa
MALETTO: 11ENNE CADE CON LA BICI, TRASFERITO A CATANIA IN ELISOCCORSO

MALETTO: 11ENNE PERDE IL CONTROLLO DELLA BICI SCAVALCA UN MURO E “VOLA” NELL’ISOLA ECOLOGICA

6 giorni fa
RANDAZZO: CANDIDATI SINDACO SI RITIRA FIORETTO «MANCA LA SQUADRA»

RANDAZZO, L’EX SINDACO SGROI: «RICORREREMO IN CASSAZIONE PROFILI DI ILLEGITTIMITA’ NELLA SENTENZA D’APPELLO»

6 giorni fa
MALETTO: I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI ALLA PRO LOCO PER PREVENIRE LE TRUFFE

MALETTO: I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI ALLA PRO LOCO PER PREVENIRE LE TRUFFE

5 giorni fa
I CONCERTI E I GRANDI EVENTI DEL 2024 E 2025 IN SICILIA

I CONCERTI E I GRANDI EVENTI DEL 2024 E 2025 IN SICILIA

7 mesi fa
Facebook Instagram Youtube

Bronte118 La Voce dell'Etna 2007-2022 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871

Seguici sui social:

Ultime notizie

  • CATANIA: DOMANI L’AIR SHOW, CON LA PRESENZA DELLE FRECCE TRICOLORI E DELL’AMERIGO VESPUCCI
  • MALETTO: I CARABINIERI INCONTRANO GLI ANZIANI ALLA PRO LOCO PER PREVENIRE LE TRUFFE
  • BRONTE: LA DOTTORESSA LOREDANA TORELLA NUOVO SEGRETARIO GENERALE

Legal Hub

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Privacy Policy

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.

Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Comuni
    • Bronte
    • Maletto
    • Maniace
    • Randazzo
    • Adrano
    • Cesarò e San Teodoro
    • Nebrodi e Alcantara
    • Provincia di Catania
    • Provincia di Messina
    • Sicilia
  • Cronaca
  • Sport
  • Politica
  • Cultura
  • Spettacolo
  • Ambiente
  • Gli Speciali di Bronte118
  • Eventi in Sicilia
  • Contattaci

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.