BRONTE: ULTIME 24 ORE PER PRESENTARE LE LISTE

Siamo ormai al traguardo. Entro domani, mercoledì 9 settembre, alle 12 tutte le liste dei candidati al Consiglio Comunale dovranno essere presentate al Comune, così come i candidati a sindaco, che al momento sono quattro. Una corsa alla ricerca di candidati che ormai è giunta al termine. Ma andiamo con ordine, sembrano confermati i quattro candidati a sindaco: Pino Firrarello, Graziano Calanna, Giuseppe Gullotta e Valeria Franco. Mentre non sono ancora certe le liste che li appoggeranno, si dice sei per Firrarello, quattro per Calanna, tre per Gullotta e una per la Franco. ma bisognerà aspettare domani per avere i dati definitivi.

Firrarello e Calanna hanno già avviato la loro campagna elettorale, mentre non è ancora avvenuta la presentazione di Gullotta e Franco. Da quest’anno i consiglieri saranno ridotti a sedici, e questo ha influito anche sulle liste, con i candidati che saranno meno degli altri anni, quando sono arrivati anche a 400. Domani avremo tutti i nomi dei candidati, di cui faranno parte anche tanti giovani che scenderanno in campo per la prima volta. Da domani inizia la battaglia dei voti.

2 commenti

  1. Quando un blog, un quotidiano online, o spazi di attualità online, che mettono a disposizione il confrontarsi dei cittadini/blogger tramite i messaggi appunto online, possiamo e dobbiamo dire che sono testate/blog/spazi/etc/etc un pò farlocchi, o più esattamente di parte
    Tante cose buone al mio popolo Brontese

I commenti sono chiusi