BREVI DA BRONTE

ESPOSIZIONE DI PRESEPI;

LA FIDAPA ADERISCE A TELETHON

SPORTELLO AGENZIE DELLE ENTRATE

ESPOSIZIONE DI PRESEPI: Oltre 250 presepi di tutto il mondo in mostra in via Cardinale De Luca 49, sede dell’associazione «Pro eremo: contemplazione e fraternità». Dal 1° dicembre al 13 gennaio visite dalle 9 alle 13 per le scuole e dalle 16 alle 20 per le famiglie. Durante la sagra del pistacchio visite il pomeriggio dalle 16 alle 21; e dal 14 gennaio al 30 novembre visite su prenotazione (tel. 333 1179472).

LA FIDAPA ADERISCE A TELETHON: La Fidapa aderisce a Telethon 2007 organizzando per oggi alle 20 al cineteatro comunale lo spettacolo «Madre teresa il musical». Il ricavato sarà devoluto a favore della ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche.

  Sportello Agenzia delle entrate Domani alle ore 12, nel Palazzo municipale, sarà inaugurato il nuovo sportello decentrato dell’Agenzia delle entrate. “Un servizio importante in più – ha affermato il sindaco sen. Pino Firrarello – per la città. Ringrazio il dott. Castrenze Gianportone per aver siglato insieme con noi il protocollo d’intesa”.

Fonte “La Sicilia”