BREVI DA BRONTE

Rubò medicinali: torna in carcere per tre mesi

Raccolta di sangue a cura dell’Avis

«Ieri e oggi… piloti in passerella»


Rubò medicinali: torna in carcere per tre mesi
Torna in carcere Claudio Greco 41 anni di Bronte. Deve scontare una pena residua di 3 mesi di reclusione per aver commesso 6 anni fa un grosso furto di medicinali a Milano. I carabinieri della Stazione di Bronte, su ordine dell’autorità giudiziaria, infatti, lo hanno prelevato dalla sua abitazione per condurlo in carcere. 

Raccolta di sangue a cura dell’Avis
Raccolta di sangue questa mattina a Bronte a cura della locale sezione dell’Avis. Dalle 9 alle 13 i donatori potranno recarsi presso il Centro trasfusionale sito all’ingresso dell’ospedale Castiglione Prestianni di Bronte. «Donare il sangue – ci dice il dott. Rosario Cutrì – è importantissimo, come la necessità di diffondere la cultura della donazione, coinvolgendo sempre più persone in questo gesto di grande solidarietà».

 «Ieri e oggi… piloti in passerella»

Si svolgerà questa mattina alle 10,30 al Cine Teatro comunale di Bronte la prima edizione della premiazione «Ieri ed oggi… piloti in passerella», organizzato dall’assessorato allo Sport e Turismo del Comune di Bronte e dall’associazione Sport e Motori. Saranno presenti il presidente dell’associazione Enrico Cimbali, l’assessore Melo Salvia ed il sindaco Pino Firrarello.

FONTE “LA SICILIA” DEL 27-01-2008