MALETTO: CAMBIO SULLA PANCHINA DELL’ASD MALETTO

0

Riceviamo dal Presidente del Maletto Calcio, Antonio Proto, un comunicato ufficiale in cui ci comunica il cambio della guida tecnica della squadra militante in Prima Categoria.

L’ASD MALETTO CALCIO, ha ricevuto in data 14-12-2008, le dimissioni irrevocabili del Sig. Ignazio Orefice, da Agosto 2007 alla guida della prima squadra. La Società, ha accettato con rammarico tale decisione, vista la serietà ed i risultati ottenuti sotto la guida del Sig. Orefice, dallo scorso campionato ad oggi, che ci hanno portati ad una promozione dalla Seconda alla Prima categoria. La società ringraziandolo doverosamente per il lavoro svolto, augura al Sig. Orefice un futuro ottimo sotto il profilo professionale e personale. La direzione della prima squadra è stata affidata al Sig. Egidio Petrullo, esperto della categoria, e che, in passato, ha allenato il Randazzo in Promozione ed in Prima categoria, e lo scorso anno al Linguaglossa, che è arrivata fino ai Play Off nel campionato di Promozione. La Società augura al nuovo allenatore un buon lavoro. Approfittando dello spazio avuto, e delle imminenti feste, auguriamo a tutti i nostri sostenitori, amici, ed a tutti i lettori un Buon Natale ed un Felice 2009.

Antonio Proto Presidente ASD Maletto Calcio

Certe decisioni a volte sono dolorose, ma vanno prese, il Sig.Orefice ha rassegnato le proprie dimissioni, che sono segno di coerenza e professionalità. Purtroppo la vita degli allenatori ha dei momenti come questo, e degli alti e bassi che molte volte non sono frutto del lavoro svolto, ma di episodi, arbitraggi, o tiri dentro o di poco a lato. Personalmente, voglio ringraziare Mister Orefice per quello che ha regalato al Maletto. La vittoria di un campionato come quello dello scorso anno, non è una cosa di tutti i giorni. Sono sicuro che in futuro saprà ritagliarsi un nuovo spazio. Poi faccio i migliori auguri anche al nuovo Allenatore, che personalmente non conosco, ma che avremo modo di conoscere prossimamente. Durante questo fine anno, tireremo un bilancio dell’andata del campionato di Prima Categoria, e, come abbiamo sempre fatto, daremo spazio a tutti per dire la loro, al Presidente, a mister Orefice, ed al nuovo allenatore Petrullo. La nostra speranza però, è quella che il Maletto si lasci dietro questo sfortunato periodo che sta attraversando, e ricominci a vincere, per scacciare i fantasmi dei play out, speriamo già da domenica prossima a Calatabiano.  

Luigi Saitta