LE POSTE ITALIANE SI RINNOVANO, WI FI GRATIS NEL MESSINESE E NUOVO ATM A MALETTO

Parte una campagna a sostegno degli uffici postali nei Comuni con meno di 5.000 abitanti, da parte di Poste spa, che porteranno miglioramenti a tutti gli utenti. Programmi di rinnovo di atm e cassette postali, oltre all’installazione di una rete wi fi gratuita in molti piccoli uffici. A Maletto, è stato installato da poco il nuovo bancomat, più veloce e funzionale del precedente, e si sta lavorando alla sostituzione delle cassette postali, con alcune moderne, anche se ormai la posta viaggia sempre più spesso in rete. In molti Comuni del Messinese, si lavora per attivare il wi fi gratuito in diversi uffici postali, tra cui San Teodoro, Santa Domenica Vittoria e Moio Alcantara. Questo permetterà agli utenti, di avere un servizio di supporto durante l’attesa del turno.

ECCO i 27 “PICCOLI COMUNI” DELLA PROVINCIA DI MESSINA CON NUOVO SERVIZIO WI-FI GRATUITO IN UFFICIO POSTALE:Alcara li Fusi, Basicò, Capizzi, Casalvecchio Siculo, Falcone, Fondachelli-Fantina, Forza d’Agrò, Frazzanò, Gaggi, Galati Mamertino, Graniti, Itala, Letojanni, Mazzarrà Sant’Andrea, Moio Alcantara, Monforte San Giorgio, Mongiuffi Melia, Motta Camastra, Motta d’Affermo, Pagliara, Rodì Milici, San Teodoro, Santa Domenica Vittoria, Sant’Alessio Siculo, Saponara, Savoca, Tusa.

Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi.