ETNA WINE: TRE GIORNI DI FERRAGOSTO TRA NATURA E BUON CIBO

MESSAGGIO PROMOZIONALE A CURA DELL’INSERZIONISTA

Tre giorni di Ferragosto tra natura e buon cibo, grazie alla promozione di Etna Wine Passopisciaro, che propone degli ottimi menù, senza salassi per le tasche e con il piacere di mangiare immersi nella natura e di potere usufruire della piscina in struttura. Ma andiamo con ordine,

Per la serata del 14 agosto, a soli 15 euro a persona potrete gustare Maccheronata Vulcanica, Maialino dei Nebrodi al Pistacchio e Mandorle con Contorno di Patate Fritte, 1/4 di Vino o bevanda da 33 cl. e Acqua.

Per il 15 agosto, invece ricco menù che potrà essere assaporato a pranzo, oppure a cena, che con soli 25 euro a persona prevede: Antipasto Nido di Crudo e Burrata, Fusilli in Crema di Pistacchio con Mandorle Tostate, Mezzo Pacchero al Ragù, Arrosto di Vitello con Patate al Forno, Semifreddo Artigianale, 1/4 di Vino o bevanda da 33 cl. e Acqua.

Il 16 agosto, invece, pranzo post ferragosto, con Antipasto Crudo e Melone, Pasta Fredda alla Siciliana, Macedonia al Maraschino compresi 1/4 di vino o bevanda da 33 cl. e Acqua il tutto con un costo di 15 euro a persona.

Tre giorni di buon cibo e divertimento, grazie alla familiare accoglienza della nuova gestione, che propone dei menù nuovi e innovativi e con la possibilità di personalizzare i piatti secondo i propri gusti. Inoltre, nella struttura, è presente una piscina che potrà essere utilizzata dai clienti.

PER INFO DETTAGLIATE E PRENOTAZIONI CHIAMARE AL 3450447295