Bronte118
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
Bronte118
Nessun risultato
Visualizza tutti
Home Eventi in Sicilia

SPETTACOLO: UN AGOSTO “CALDO” PER LA MUSICA IN SICILIA

8 Agosto 2017
in Eventi in Sicilia, Spettacolo
Tempo di lettura: 15 minuti
SPETTACOLO: UN AGOSTO “CALDO” PER LA MUSICA IN SICILIA
457
Visual
Condividi su Facebook

Dal 10 agosto non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per gli amanti della grande musica dal vivo Zafferana Taormina Palermo  Località amate dal pubblico siciliano e straniero: mete di turismo, cultura e intrattenimento Prevendite disponibili su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali  

Taormina Teatro antico – TAOmusica: si candida a consacrarsi come la rassegna più importante in termini di affluenza di pubblico pagante della Sicilia: si stima il raggiungimento di almeno 30 mila presenze, con prevendite registrate all’estero negli Stati Uniti, in Inghilterra, Germania, Russia, Spagna, Israele ecc mentre quelli acquistati in Italia quasi il 30% fuori dalla Sicilia e la quasi totalità venduta a pubblico non Taorminese.

Zafferana Anfiteatro Falcone Borsellino – Etna in Scena: in collaborazione con il Comune di Zafferana Etnea, perfetta sintesi di un connubio inimitabile tra territorio e spettacolo, grazie ad una politica di promozione turistica e culturale da parte dell’Amministrazione dal vice sindaco Giovanni Di Prima in sinergia con il direttore artistico di “Puntoeacapo” Nuccio La Ferlita, che commenta come Zafferana non sia solo meta del pubblico siciliano ma anche  dei “forestieri” che la scelgono per trascorrere le vacanze estive, alla scoperta dei luoghi alle pendici dell’Etna, unendo al valore del   viaggio  e   dell’accrescimento culturale  quello   del   godimento   di  importanti performance musicali, con il valore aggiunto dell’inserimento del calendario nei pacchetti turistici proposti dai tour operator.

Palermo Teatro di Verdura Alcuni tra i concerti più attesi da pubblico, nella programmazione live dell’Estate al Verdura

ANTONELLO VENDITTI 10 AGOSTO

Antonello Venditti Unplugged – L’artista con il suo pianoforte, accompagnato da un quartetto di musicisti, con i suoi grandi successi in versione unplugged, sarà protagonista di tre concerti rigorosamente in acustico e fuori dai circuiti tradizionali dei tour. Un’esclusiva assoluta per la Sicilia, un concerto evento straordinario, un regalo destinato ai numerosi fan del cantautore ai quali è dedicata questa selezionatissima serie di date, pochissime in tutta Italia: «E’ un privilegio poter ospitare un grande artista come Venditti, in una veste rara e inedita che regalerà puro spettacolo, non solo per chi lo segue da sempre ma per gli amanti della musica d’autore. Tre eventi unici, sotto il cielo estivo della nostra Sicilia, rivolti al grande pubblico, di giovani e meno giovani. Per chi organizza e per le kermesse che lo accoglieranno, saranno senz’altro da ricordare», commentano gli organizzatori.

BAUSTELLE 11 AGOSTO // 10 AGOSTO PALERMO

Il nuovo tour è intitolato L’ESTATE, L’AMORE E LA VIOLENZA, la band è composta da: Francesco Bianconi (voce, chitarre, tastiere), Claudio Brasini (chitarre) e Rachele Bastreghi (voce, tastiere, percussioni) sarà affiancata sul palco da Ettore Bianconi (elettronica e tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni), Alessandro Maiorino (basso), Diego Palazzo (tastiere) e Andrea Faccioli (chitarre).

 

 THE KOLORS 18 AGOSTO // 19 AGOSTO PALERMO

Dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors sono usciti con l’album successore del quattro volte platino “Out”, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane. Sono l’unica band italiana che canta in inglese e il nuovo album non poteva che essere “british”. Con influenze – confessate – che partono da Michael Jackson e arrivano agli Oasis, perché i ragazzi non hanno paura di ispirarsi al mondo che li ha condizionati. THE KOLORS sono tornati in radio con What Happened Last Night (feat.Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo, sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale. Il video del brano è stato girato a Tokyo, ed è opera di YouNuts Production.

FABRIZIO MORO 19 AGOSTO

Fabrizio Moro presenta in tutta Italia il suo nuovo disco di inediti “PACE” con il “PACE LIVE TOUR 2017″. L’album “Pace” contiene il singolo sanremese “Portami Via”, già certificato oro. Cantautore, chitarrista e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una ventennale carriera, cominciata nel 1996, con all’attivo 8 album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore: vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”. Nel corso degli anni, diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e documentari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

ALVARO SOLER 17 AGOSTO

Dopo il successo dei suoi singoli “EL MISMO SOL”, “SOFIA”, “LIBRE” e l’ultimo “Yo Contigo, Tu Conmigo” isnieme a Morat” ALVARO SOLER sarà in Italia il prossimo luglio e agosto per un tour di 12 date, prima della pausa che si concederà per la registrazione del nuovo album di studio.  Un tour mondiale e la partecipazione come giudice della scorsa edizione di XFACTOR Italia (che lo ha visto portare alla vittoria la sua band Soul System), un tour di successo che lo sta portando in giro per l’Europa, Alvaro presenta live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia. A soli 26 anni Alvaro Soler può vantare 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo e 200 milioni di stream a cui si aggiungono le visualizzazioni su YouTube e Vevo dove i suoi video hanno collezionato oltre 600 milioni di views. Compositore, musicista e cantante, il nostro talentuoso barcellonese residente a, tornerà in Italia questa estate per una serie di date live che seguono il tour sold out di questo inverno.

AFTERHOURS 22 AGOSTO

Attesissimo il ritorno sul palco degli Afterhours. Ed è proprio nella dimensione a loro più congeniale, che si terranno i festeggiamenti per i 30 anni di una carriera talmente straordinaria da consacrarli quali autentiche icone del rock italiano.  “Con grande piacere annunciamo che in alcune date del nostro tour estivo 2017 avremo con noi sul palco un ospite molto speciale per festeggiare i 30 anni di vita e di carriera degli Afterhours.
Una persona e un musicista che ha condiviso e significato tanto per la storia di questa band. Tra queste anche l’unica data in sicilia, Taormina Teatro antico 22 agosto

FRANCESCO RENGA 23 AGOSTO // 24 AGOSTO PALERMO // 26 AGOSTO SCIACCA

E’ uno degli artisti italiani più amati e ha scelto di mettere “il nome dell’amore” al centro di tutto, diventa leit motiv di uno show che si svolge su un main stage A e su uno stage B, che lui stesso definisce “sala prove”, dedicato esclusivamente a un set acustico più intimo. FRANCESCO RENGA sarà sul palco per oltre due ore di live in cui metterà mette la sua voce al servizio delle parole e delle melodie. Quasi 40 brani, alle sue spalle si alternano immagini di vita, istantanee, lancette che scandiscono il tempo e contributi live. Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di SCRIVERÒ IL TUO NOME il primo album live di Francesco Renga uscito il 28 aprile, che contiene 16 grandi successi e tre brani inediti, tra questi anche “NUOVA LUCE”, in tutte le radio: un pezzo energico e ritmato, scritto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Michele Canova, in questo brano Francesco Renga sperimenta ancora una volta nuovi scenari vocali e nuove sonorità, interpretando il testo con passione e con l’ intensità che lo ha reso uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico.  La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso.

MARIO BIONDI 24 AGOSTO // 23 AGOSTO NOTO

Dopo il grande successo dell’album “Best Of Soul”, certificato Oro, e dopo il tour nei teatri d’Italia e all’estero nel Regno Unito, a Bucarest e Sofia, MARIO BIONDI si “trasforma” artisticamente in MocamBo con il singolo “Basta!”. Un brano che arriva a sorpresa per continuare le celebrazioni dei 10 anni di carriera dell’artista, un regalo eccezionalmente in lingua italiana attraverso il quale l’artista vuole augurare al proprio pubblico un nuovo inizio, una nuova estate, alla ricerca di una tanto meritata serenità. MocamBo (che significa “capanna/abitazione di fortuna”) è il side-project della voce soul per eccellenza del panorama musicale italiano.  Con “Basta!” Mario Biondi è riuscito ad esprimere un nuovo lato di sé e della propria ricerca artistica, in un brano estivo, dolce e assolutamente “scanzonato”, grazie anche alla collaborazione con l’autore David Florio e con l’arrangiatore Max Greco, che lavorano con lui da tempo sia in studio che sul palco in tour. «La fuga è libertà – afferma Mario Biondi – la fuga è ritrovarsi, la fuga è sfidare la vita e tutto ciò che l’arreda». Il testo di “Basta!” racconta infatti la voglia e la ricerca di pace e serenità, di un nuovo inizio e di una nuova avventura in un paese affascinante come Cuba! Mario Biondi festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul” accompagnato per tutto il Best Of Soul – Tour da una band d’eccezione composta da: Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori. “Best Of Soul” (Sony Music Italy) è un doppio album, disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, che rappresenta un percorso musicale attraverso la carriera di Mario Biondi con 22 brani, tra cui 7 nuovi, che rendono omaggio al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

DANIELE SILVESTRI 25 AGOSTO // 26 AGOSTO PALERMO

Daniele Silvestri torna live con l’OverTour, 10 tappe esclusive ideate come un vero e proprio itinerario di viaggio. L’agenzia di “viaggi (musicali) Silvestri”, come lui stesso l’ha definita sui suoi social. Dopo il successo della data speciale a “Rock in Roma”, dove in oltre 8.000 hanno applaudito l’artista sul palco di Capannelle, e dopo il trionfo in trio con Carmen Consoli e Max Gazzè al Collisioni Festival con oltre 20.000 persone nei due appuntamenti a Barolo, Daniele torna on stage con la sua band. Il nome del tour è stato ideato dallo stesso Silvestri giocando con le parole, come succede di frequente nei testi delle sue canzoni. “OverTour, così l’abbiamo chiamato – giocando appena appena con le parole, che non guasta mai. Perché sarà un Tour “Over”, cioè “oltre”… e anche un po’ “sopra”. Ma è anche un po’ un’overture, perché come spesso accade la fine di un viaggio coincide con l’inizio di un altro. E tra le nostre dita passano già le note di un nuovo disco in fase di ultimazione e un bel po’ di idee nuove da sperimentare, di nuove porte da aprire. Un OverTour insomma – ha postato Daniele direttamente dai suoi social dove si è anche divertito ad accompagnare ogni singolo evento annunciato con una diversa copertina “vintage” ispirata all’estate. Niente megaschermi o effetti speciali in questi appuntamenti: sarà la bellezza dei paesaggi naturali e la preziosità dei contesti storico-architettonici a fare da fondale alla scena. L’OverTour farà, infatti, tappa esclusivamente in teatri storici all’aperto, ciascuno con una propria identità architettonica, storica, artistica o paesaggistica come il Teatro Antico di Taormina – scavato nella roccia, con il Mar Ionio e l’Etna a fare da sfondo (25 agosto) e il Teatro di Verdura a Palermo – nel giardino di una villa ottocentesca presso il Parco della Favorita il 26 agosto. Nelle diverse tappe del tour la scaletta sarà in continua evoluzione e l’interazione con il pubblico sarà costante e piena di sorprese. L’OverTOUR diventa così anche un contest fotografico in collaborazione con IgersItalia e con tutte le community locali: vista la bellezza dei luoghi che ospiteranno i live, per far sì che il concerto sia anche l’occasione per scoprire la suggestione di quei luoghi, i fan potranno pubblicare su Instagram gli scatti delle incantevoli location con gli hashtag #DanieleSilvestri #Overtour (la pubblicazione dovrà avvenire entro due giorni dalla data del concerto). L’autore dello scatto più bello avrà diritto a un pass e potrà condividere in diretta un concerto con foto e video. Ad accompagnare Silvestri sul palco ci saranno sette musicisti, tra collaboratori di vecchia data e recenti acquisizioni di altissimo livello: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti e Duilio Galioto alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre e Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

FIORELLA MANNOIA 26 AGOSTO // 27 AGOSTO PALERMO

Dopo “Combattente”, “Nessuna conseguenza” e “Che sia benedetta”, “Siamo ancora qui”, scritto dalla stessa Fiorella insieme a Bungaro e Cesare Chiodo, è il nuovo singolo estratto dall’album certificato platino “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd. Fiorella Mannoia ha dato inizio alla parte primaverile nei teatri di “COMBATTENTE IL TOUR”, dopo il successo della prima tranche dello scorso inverno. Quest’estate Fiorella sarà protagonista di nuovi live che toccheranno anfiteatri, arene, luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza e al ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto, continuano ad aggiungersi nuove date.

MASSIMO RANIERI 27 AGOSTO // 28 AGOSTO PALERMO

MASSIMO RANIERI torna con “Sogno e Son desto”, formula vincente in cui riveste magistralmente il duplice ruolo di attore e cantante. Sogno e son Desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza. Presto saranno resi noti dettagli e novità di quest’anno, sarà – come sempre – un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.

 INFO E BIGLIETTI SU  www.puntoeacapo.uno

ZAFFERANA // 10 > 19 AGOSTO ANFITEATRO FALCONE BORSELLINO ORE 21.30

10 AGOSTO – ANTONELLO VENDITTI

11 AGOSTO – BAUSTELLE

18 AGOSTO – THE KOLORS

19 AGOSTO – FABRIZIO MORO

 

cid:image002.png@01D30D53.46524600

TAORMINA // 17 > 27 AGOSTO TEATRO ANTICO ORE 21.30

17 AGOSTO – ALVARO SOLER

22 AGOSTO – AFTERHOURS

23 AGOSTO– FRANCESCO RENGA

24 AGOSTO – MARIO BIONDI

25 AGOSTO – DANIELE SILVESTRI

26 AGOSTO – FIORELLA MANNOIA

27 AGOSTO – MASSIMO RANIERI

cid:image006.png@01D30D53.46524600 PALERMO // 10 > 28 AGOSTO TEATRO DI VERDURA

10 AGOSTO – BAUSTELLE

19 AGOSTO – THE KOLORS

24 AGOSTO – FRANCESCO RENGA

26 AGOSTO – DANIELE SILVESTRI

27 AGOSTO – FIORELLA MANNOIA

28 AGOSTO – MASSIMO RANIERI

Condividi:

  • Tweet
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa

Correlati

Tags: alvaro soler a taorminaetna in scenanuccio la ferlitapuntoeacapo concertirenga in siciliataomusicavenditti a zafferana

Potrebbero interessarti questi articoli?

SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026
Calendario Concerti

SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026

9 Giugno 2025
MALETTO: L’EPIFANIA CHIUDE LE SFAVILLANTI FESTE DEL PAESE
Maletto

MALETTO: L’EPIFANIA CHIUDE LE SFAVILLANTI FESTE DEL PAESE

9 Gennaio 2025
MALETTO: CAPODANNO COL BOTTO, IN PIAZZA IL CONCERTO GRATUITO DI FIORELLA MANNOIA – LE FOTO
Maletto

MALETTO: CAPODANNO COL BOTTO, IN PIAZZA IL CONCERTO GRATUITO DI FIORELLA MANNOIA – LE FOTO

21 Dicembre 2024
MESSINA: ARRIVA A DICEMBRE IL TOUR MONDIALE DI LAURA PAUSINI, TRE SERATE DI GRANDE MUSICA
Provincia di Messina

MESSINA: ARRIVA A DICEMBRE IL TOUR MONDIALE DI LAURA PAUSINI, TRE SERATE DI GRANDE MUSICA

10 Marzo 2024
ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI IL 30 GIUGNO ALLO STADIO DI MESSINA IN UN GRANDE LIVE
Eventi in Sicilia

ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI IL 30 GIUGNO ALLO STADIO DI MESSINA IN UN GRANDE LIVE

21 Ottobre 2023
CATANIA: OGGI E DOMANI MARATONA DI MUSICA CON I THE KOLORS E GIUSY FERRERI
Spettacolo

CATANIA: OGGI E DOMANI MARATONA DI MUSICA CON I THE KOLORS E GIUSY FERRERI

30 Dicembre 2022
Successivo
ETNA: CINQUE COMUNI SULL’AFFAIRE DELL’ACCESSO A ETNA NORD

ETNA: CINQUE COMUNI SULL'AFFAIRE DELL'ACCESSO A ETNA NORD

ADRANO: SCOPERTA PIANTAGIONE DI MARIJUANA, DUE ARRESTI TRA CUI UN BRONTESE

ADRANO: SCOPERTA PIANTAGIONE DI MARIJUANA, DUE ARRESTI TRA CUI UN BRONTESE

BRONTE: SUGLI IMMOBILI PIU’ CONTROLLI “ANTIMMIGRATI”

BRONTE: SUGLI IMMOBILI PIU' CONTROLLI "ANTIMMIGRATI"

Nessun risultato
Visualizza tutti

Archivi

I più letti del giorno

BRONTE: «CASE E OSPEDALI DI COMUNITA’ DA VALUTARE MA LA SFIDA E’ AVVICINARE I CITTADINI ALLA SANITA’»

BRONTE: «CASE E OSPEDALI DI COMUNITA’ DA VALUTARE MA LA SFIDA E’ AVVICINARE I CITTADINI ALLA SANITA’»

17 ore fa
BRONTE: INCIDENTE IN VIA MESSINA, 4 FERITI

BRONTE: INCIDENTE IN VIA MESSINA, 4 FERITI

3 giorni fa
BRONTE: PONTE  SARACENA, DOPO 13 ANNI IL VIA A PROGETTO E FINANZIAMENTO

BRONTE: PONTE SARACENA, DOPO 13 ANNI IL VIA A PROGETTO E FINANZIAMENTO

2 giorni fa
SPETTACOLO: UN AGOSTO “CALDO” PER LA MUSICA IN SICILIA

SPETTACOLO: UN AGOSTO “CALDO” PER LA MUSICA IN SICILIA

8 anni fa
SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026

SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026

7 giorni fa
BRONTE: INCIDENTE AUTONOMO CON MOTO, INTERVIENE L’ELISOCCORSO

BRONTE: INCIDENTE AUTONOMO CON MOTO, INTERVIENE L’ELISOCCORSO

7 giorni fa
Facebook Instagram Youtube

Bronte118 La Voce dell'Etna 2007-2022 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871

Seguici sui social:

Ultime notizie

  • BRONTE: «CASE E OSPEDALI DI COMUNITA’ DA VALUTARE MA LA SFIDA E’ AVVICINARE I CITTADINI ALLA SANITA’»
  • BRONTE: PONTE SARACENA, DOPO 13 ANNI IL VIA A PROGETTO E FINANZIAMENTO
  • BRONTE: INCIDENTE IN VIA MESSINA, 4 FERITI

Legal Hub

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Privacy Policy

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.

Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Comuni
    • Bronte
    • Maletto
    • Maniace
    • Randazzo
    • Adrano
    • Cesarò e San Teodoro
    • Nebrodi e Alcantara
    • Provincia di Catania
    • Provincia di Messina
    • Sicilia
  • Cronaca
  • Sport
  • Politica
  • Cultura
  • Spettacolo
  • Ambiente
  • Gli Speciali di Bronte118
  • Eventi in Sicilia
  • Contattaci

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.