Categorie: CronacaMaletto

MALETTO: INCIDENTE VICINO AL BIVIO INTERVIENE ELISOCCORSO

Uno scontro tra una Opel e una Fiat Punto è avvenuto intorno alle 9,30 sulla Ss 284 nei pressi del bivio per Maletto, di fronte un rifornimento carburanti. L’impatto è stato quasi frontale, provocando il ferimento di 4 persone. Una ragazza di Bronte, ventenne, ha avuto la peggio, ef è stata trasportata in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, la ragazza non è in pericolo di vita.

Gli altri feriti lievi, sono stati portati al pronto soccorso dell ospedale di Bronte. Sul le ambulanze di Bronte, Maletto e Maniace, i carabinieri di Randazzo e la Polizia municipale di Maletto.

Comments are closed.

Share
Pubblicato da
REDAZIONE

Recent Posts

RANDAZZO: UN MURO DEGLI STUDENTI A 30 ANNI DAI FATTI DI BERLINO

L’Istituto comprensivo “Edmondo De Amicis” di Randazzo, all’interno del progetto legalità, coordinato dalla professoressa Cinzia Bruno, ha celebrato i 30…

21 Novembre 2019

BRONTE: DONAZIONE DI SANGUE DOMANI E DOMENICA IL QUARTO MEETING DELLA FIDAS SICILIA

Il 16 e 17 novembre nella pinacoteca “Sciavarrello” si svolgerà il Meeting Fidas Sicilia. La manifestazione, promossa e organizzata dalla…

21 Novembre 2019

BRONTE, VARIAZIONI AL BILANCIO PER 1 MILIONE E 300 MILA EURO LA MINORANZA: «APPROVATE GRAZIE AI NOSTRI VOTI»

Le recenti variazioni di bilancio per circa un milione e 300 mila euro approvate dal Consiglio comunale alimentano il dibattito…

21 Novembre 2019

MANIACE: MINACCE A COLPI DI FUCILE, IDENTIFICATI ED ARRESTATI GLI AUTORI

Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica di Catania, i Carabinieri della Stazione di Maniace hanno arrestato Stefano Riolo di anni 19…

20 Novembre 2019

BRONTE: POCHI ANESTESISTI, ANZI LA META’ DELL’ORGANICO E TURNI PESANTI

Ritorna il problema anestesisti all’ospedale di Bronte, a causa di un numero esiguo di medici con questa specializzazione, che purtroppo…

20 Novembre 2019

BRONTE: LA FORTE PIOGGIA FRANTUMA I MURETTI DI CONTENIMENTO IN UN TRATTO DELLA STATALE 284

Arrivano le prime piogge autunnali e ricominciano i problemi sulla Ss 284, recentemente al centro di varie discussioni per gravi…

20 Novembre 2019