Bronte118
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
Bronte118
Nessun risultato
Visualizza tutti
Home Sport

CALCIO LOCALE: RANDAZZO KO; CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO CORSARE, BRONTE PERDE IN CASA, INIZIA LA TERZA CATEGORIA

29 Ottobre 2013
in Sport
Tempo di lettura: 6 minuti
CALCIO LOCALE: RANDAZZO KO; CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO CORSARE, BRONTE PERDE IN CASA, INIZIA LA TERZA CATEGORIA
15
Visual
Condividi su Facebook

wsAltra sconfitta per il Randazzo in Promozione, stavolta contro i primi della classe, purtropo però, la mancanza di vittorie sta risucchiando la squadra verso la parte bassa della classifica, con una necessità di ricominciare a fare punti se si vuole centrare la salvezza. Discorso diverso in Prima Categoria, dove il Città di Randazzo e il Maletto colgono due importanti vittorie esterne che proiettano le squadre nei piani alti della classifica. Punti importanti in vista del proseguo di un campionato che si sta rivelando difficile e combattuto, e con due squadre trascinate da Ciraldo il Maletto, e che domenica ha visto il ritorno in campo di Scandurra, bomber di categoria, e di Walter Saitta per il Randazzo, giocatore di esperienza con trascorsi in categorie superiori. Discorso diverso per il Bronte, che ha perso molti degli elementi di spicco avuti negli ultimi anni, e che sta soffrendo ogni domenica. A Bronte lo sanno che la squadra deve migliorare, e dovranno tirare fuori gli artigli per cercare i necessari punti salvezza. Debutto per la Terza Categoria Catanese, con tre squadre della zona in campo. La New Randazzo, terza squadra del paese, il Maniace, che cerca di fare ripartire un calcio che dopo le vittorie e i trascorsi recenti con l’approdo il Prima Categoria era scomparso calcio, e l’Atletic Maletto che come seconda squadra del paese cerca di dare una possibilità a tutti quei giovani di Maletto Bronte che non trovano posto in Prima Categoria. Un esordio amaro per Maletto e Maniace sconfitte in casa, e un pari per il New Randazzo. A loro và il nostro augurio per un buon campionato, soprattutto per un sano agonismo e sportività.  (Nella Foto: Walter Saitta del Randazzo)

PROMOZIONE GIRONE B RISULTATI E CLASSIFICA

Castelbuonese – Randazzo                    3-1

Ciappazzi – Città di Milazzo                 0-0

Fiumefreddese – Atl. Villafranca          2-0

Mamertina – Sp. Taormina                    1-1

Pistunina – Castelbuono                        1-1

Riviera Messina Nord – Sinagra            0-2

Torregrotta – Ghibellina                        3-0

Ha Riposato: Santangiolese

CLASSIFICA: Castelbuonese 19 punti; Sporting Taormina 17 punti;   Santangiolese 15 punti; Città di Milazzo 14 punti; Fiumefreddese 13 punti; Sinagra e Mamertina 12 punti; Pistunina 11 punti; Ciappazzi e Torregrotta 10 punti; Randazzo 8 punti; Castelbuono 6 punti; Ghibellina 3 punti; Atl. Villafranca e Riviera Messina Nord 2 punti;

CASTELBUONESE – RANDAZZO  3-1

Castelbuonese: Romano, Militello, Giglio, Li Castri (68′ Cicero), Cavarretta, Restivo, Lipari, Arena, Città (55′ Lo Coco), Antista (64′ Buchashvili), Di Cara. All. Vitale.
Randazzo: Scrivano, Trazzera, Turnaturi, Antonuzzo, Spataro, Silvestro, Curcuruto, Lembo, Nicita (62′ Gerbino), Corrente, Santoro (55′ Lanza). All. Currenti.
Arbitro: Randazzo di Marsala.
Reti: 48′ Lipari, 54′ Antista, 83′ Lo Coco, 88′ Gerbino (rig.).
Castelbuono. La Castelbuonese batte il Randazzo e con 19 punti rimane da sola in vetta alla classifica del Girone B. Ormai l’obiettivo della squadra allenata da Fabio Vitale non è più arrivare in zona play off, bensì vincere il campionato di Promozione, per fare subito il salto di categoria in Eccellenza. I locali, però, hanno iniziato la partita con il piede sbagliato, subendo le pressioni degli ospiti, soprattutto di Antonuzzo che per ben due volte ha avuto l’occasione di portare in vantaggio la propria squadra. Ma, alla fine del primo tempo, i padroni di casa si svegliano e al 37′ Giglio sbaglia clamorosamente davanti al portiere avversario. Nella ripresa dopo 3′ Lipari, lanciato da Arena, sblocca il risultato. I ragazzi di mister Vitale controllano il match e al 54′ Antista di testa raddoppia. Segue la debole reazione del Randazzo, con Curcuruto che sfiora il palo e Silvestro, il cui tiro potente viene ribattuto da Romano. Intanto, per la Castelbuonese entrano Lo Coco e Cicero per dare maggiore slancio alla squadra, nonostante il buon gioco e il risultato di netto vantaggio. Due mosse comunque indovinate, dato che è grazie a un assist di Cicero che in zona Cesarini Lo Coco segna il terzo gol. A questo punto i locali si sentono la vittoria in tasca e subiscono la rete degli ospiti, su rigore, assegnato dopo un evidente fallo di Lipari e siglato dal nuovo entrato Gerbino. La partita continua senza ulteriori emozioni fino al triplice fischio dell’arbitro.
GIUSEPPE SPALLINO

MARCATORI RANDAZZO: Corrente, Santoro e Gerbino 2 gol; Spadaro e Trazzera 1 gol

PRIMA CATEGORIA GIRONE F, RISULTATI E CLASSIFICA

Real Adrano – Tremestieri    1-1  30’ Fazio (TRE), 37’ Maccarrone (ADR)

Bronte – Città di Catania       0-1  48’ Vadalà

Real Paternò – Gravina         1-0  43’ Condorelli

S.G. La Punta – Cometa        2-2 30’ La Venia, 89’ Scavuzzo (CB), 54’ Ruggeri, 67’ Finocchiaro (SGP)

Mascalucia – C. Randazzo    1-3 21’ Messina, 35’ e 78’ Saitta (RAN), 50’ Nanè (MAS);

Belpasso – Maletto                1-4 8’ e 22’ Ciraldo, 39’ Catania, 92’ Cantarella (MAL) 58’ ILardo (BEL)

Valverde – NBI Misterbianco 4-1 10’ Mazzola, 27’ Lo Cicero, 78’ Ferlito, 90’ I. Viglianisi (VAL), 60’ S. Fazio (NBI)

CLASSIFICA: Città di Catania 16 punti; Real Paternò 15 punti; Città di Randazzo 14 punti; Maletto 12 punti; Valverde 11 punti; Mascalucia 10 punti; Gravina,e NBI Misterbianco 8 punti; Belpasso, Tremestieri e S. G. La Punta 4 punti; Bronte 3 punti; Cometa  e Real Adrano 2 punti;

MARCATORI

6  GOL: Nanè (Mascalucia),

5  GOL: Garozzo (Città di Catania),

4  GOL: Napoli (Gravina), Ilardo (Belpasso); Vadalà (Catania); S. Fazio (NBI Misterbianco); Condorelli (Real Paternò);

3  GOL: Giambra e Leone (Real Paternò); Barbagallo e I. Viglianisi (Valverde), Giaquinta e Saitta (Randazzo); Ruffino (Maletto); Finocchiaro (S.G. La Punta), Scavuzzo, (Cometa);

2  GOL: Montalto e Coniglione (Gravina); Indelicato (Belpasso); Spartano e Caponnetto (Nbi Misterbianco) Arrabito (Catania); Siciliano e Ferlito (Valverde); Saccullo e Messina (Randazzo); Ruggeri (S.G. La Punta), A. La Venia (Cometa); Ciraldo (Maletto);

CITTA’ DI MASCALUCIA – CITTA’ DI RANDAZZO  1-3

Città di Mascalucia: Strano, Musumarra (41′ Padalina D.), Benivegna, Padalina E., Celi, Pusillico (51′ Marino, 83′ Barbagallo) Aiello, Cozza, Malaponti, Nané, Condorelli. All. Platania.
Città di Randazzo: Polito, Spartà A., Spartà N, D’Amico, Conti, Messina, Saccullo (77′ Straci), Giaquinta, Borzì (30′ Romano), D’Amico D., Saitta (80′ Incognito). All. Petrullo.
Arbitro: Iannello di Messina.
Reti: 21′ Giaquinta, 35′ Saitta W., 50′ Nané su rigore, 78′ Saitta W.
Mascalucia. nc) Il Città di Randazzo, con una prova attenta e senza sbavature, espugna il Bonaiuto Somma di Mascalucia battendo la squadra di casa e conservando l’imbattibilità. La formazione ospite sfrutta due micidiali ripartenze con Giaquinta e Walter Saitta per andare il riposo con il doppio vantaggio. Nella ripresa, Nané accorcia le distanze su un calcio di rigore concesso per fallo su Davide Padalina. Al 78′, però, ancora il bravo Walter Saitta fissa il risultato sul 3-1.

BELPASSO – MALETTO 1-4

Belpasso: Cirnigliaro, Pulvirenti, Santonocito, Alfio Indelicato (67′ Francesco Indelicato), Lombardo, Castronuovo, Tutone (87′ Sinatra), Mazzaglia, Ilardo, Felice Indelicato, Trovato (46′ Gennaro). All. Giaccari.
Maletto: Reitano, Carmeni, Gugliuzzo, Cantarella, Mirenda, Catania, Giraldo, Pecorino (46′ Saccullo), Scandurra (62′ Leonardi), Ruffino (88′ Arotaritei), Modica. All. Borzì
Arbitro: Baglieri di Ragusa.
Reti: 8′ e 22’Giraldo, 39′ Catania su rigore, 58′ Ilardo, 92′ Cantarella.
Belpasso. Notte fonda per il Belpasso che subisce un pesante passivo dal Maletto, relegando la squadra di Giaccari in ultima posizione. Primo tempo di marca malettana che va al riposo sul 3-0 con reti di Girado (doppietta) e Catania su rigore. Ripresa equilibrata con un gol per parte.
R. S.

BRONTE – CITTA’ DI CATANIA  0-1

Ciclope Bronte: Gangi; Merito, Castiglione, Basile, Capace; Saccullo, Vacarescu, Conti (67′ Grassia), Imbrosciano; Bruno (53′ Schilirò), Fornito (75′ Giannattasio). All.: Saitta.
Città di Catania: Nicolosi; Scuderi (65′ Zagame), Timpano, Mirabito, Tamburella; Scoglio, Litteri (75′ Arrabito), Vadalà, Alessandria (58′ Leotta); Ravelli, Garozzo. All.: Di Maria.
Arbitro: Sig. Costantino (Barcellona Pozzo di Gotto).
Reti: Vadalà (48′).
La capolista Città di Catania si conferma squadra da battere. Le due squadre hanno dato vita ad un match molto divertente, con i ragazzi di mister Saitta in grado di ribattere colpo su colpo alle azioni della compagine ospite. Oltre al gol di Vadalà, giunto al 48′ gli ospiti hanno colpito due legni. Il Bronte si è reso pericoloso in più di un’occasione.
Benedetto Spanò

TERZA CATEGORIA GIRONE B CATANIA, RISULTATI E CLASSIFICA

Atletic Maletto – Tutto Catania        2-3

New Randazzo – Atletico Acireale   2-2

Maniace  – Acicatena                         0-1

Libertas Aci Real – Linguaglossa     0-4

Giarre – Junior Aci S. Antonio          2-0

HA RIPOSATO: ACI S. FILIPPO

CLASSIFICA: Linguaglossa, Giarre, Tutto Catania, Acicatena 3 punti; Atletico Acireale e New Randazzo 1 punto; Aci S. Filippo, Maniace, Atletic Maletto, Junior Aci S. Antonio, Libertas Aci Real 0 punti;

NEW RANDAZZO – ATL. ACIREALE  2-2

New Randazzo: Sgroi, Giuseppe Proietto Baturi, Salvatore Lo Giudice (65′ Schillaci), Ferraù, Quattropani, Calà Campana (81′ Ragunì), Daniele Lo Giudice (72′ Salanitri), Monforte Schillaci, Candito, Danilo Proietto Baturi (58′ Mangiò), Caggegi (46′ Nunzio Proietto Baturi). All. Zaffirò.
Atletico Acireale: Gugliuzzo, Naselli, Freni, Fasone, Mongiovì, Cascio, Monforte (46′ Patti), Sciuto (66′ Previtera), Greco, Cavallaro (88′ Marino), Anastasi. All. Russo
Arbitro: Grasso di Acireale
Reti: 7′ Cavallaro, 48′ Daniele Lo Giudice, 56′ Greco, 60′ Candito.

ATLETIC MALETTO – TUTTO CATANIA 2-3
Atletic Maletto: Mandanici (80′ Luigi Attinà), Batticane, Franco (50′ Caserta), Imbrogiano, Giuseppe Russo (46′ Marullo), Filippo Puglisi, Longhitano, Schilirò, Spampinato, Bonsignore (54′ Salvatore Puglisi), Luigi Russo (65′ Salvatore Attinà). All. Mannino.
Tutto Catania: Militello, Calì, Magrì, Cutuli, Spina, Burgio, Alioto, Toscano (65′ Napoli), Nicolosi, Santiglia, Vermuccio (50′ Piuma). All. Costa.
Reti: 20′ Cutuli, 58′ Longhitano, 61′ Piuma, 74′ Napoli, 82′ Spampinato.

MANIACE – ACICATENA 0-1

Maniace: Marco Calanni, Alfio Calanni, Montagno, Melardi, Nicola Rizzo, Andrea Rizzo, Giuseppe Sanfilippo, Valerio Lupica, Bontempo, Dario Pinzone, Luca Pinzone. All. Catalano.
Acicatena: Fasone, Cavallaro, Catania, Scardaci, Catanzaro, Carducci, Rapità, Caserta, Frazzica (30′ Cutoli), Barbagallo, Vaccaro.
Arbitro: Bruno di Catania
Reti: 40′ Cutoli

Condividi:

  • Tweet
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa

Correlati

Tags: atletic malettocalcio prima categoriacalcio promozioneciclope bronteMalettomaniacenew randazzorandazzo calcio

Potrebbero interessarti questi articoli?

VOLLEY: LA NEW RANDAZZO FEMMINILE CAMPIONE D’INVERNO IN SERIE D
Randazzo

VOLLEY: LA NEW RANDAZZO FEMMINILE CAMPIONE D’INVERNO IN SERIE D

13 Febbraio 2025
CALCIO LOCALE: BRONTE VINCE IL CAMPIONATO IN LARGO ANTICIPO E TORNA IN PROMOZIONE
Sport

CALCIO LOCALE: BRONTE VINCE IL CAMPIONATO IN LARGO ANTICIPO E TORNA IN PROMOZIONE

12 Febbraio 2025
lL BRONTE VERSO LA… PROMOZIONE «MA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA»
Sport

lL BRONTE VERSO LA… PROMOZIONE «MA NON ABBASSIAMO LA GUARDIA»

11 Gennaio 2025
VOLLEY FEMMINILE: LA NEW RANDAZZO CONQUISTA LA SERIE D
Sport

VOLLEY FEMMINILE: LA NEW RANDAZZO CONQUISTA LA SERIE D

5 Luglio 2023
IL SANTA DOMENICA VOLA IN PROMOZIONE DOPO UNA STAGIONE TUTTA IN TRASFERTA
Nebrodi e Alcantara

IL SANTA DOMENICA VOLA IN PROMOZIONE DOPO UNA STAGIONE TUTTA IN TRASFERTA

29 Aprile 2023
DEMOCRAZIA PARTECIPATA: NON HANNO SPESO FONDI DELLA REGIONE 29 COMUNI ETNEI DEVONO RESTITUIRLI
Provincia di Catania

DEMOCRAZIA PARTECIPATA: NON HANNO SPESO FONDI DELLA REGIONE 29 COMUNI ETNEI DEVONO RESTITUIRLI

8 Novembre 2022
Successivo
RANDAZZO . RIFIUTI ABBANDONATI MULTE AI “PROPRIETARI”

RANDAZZO . RIFIUTI ABBANDONATI MULTE AI "PROPRIETARI"

BRONTE: IN 351 SPERANO DI LAVORARE PER 3 MESI; OGGI CONSIGLIO COMUNALE

BRONTE: IN 351 SPERANO DI LAVORARE PER 3 MESI; OGGI CONSIGLIO COMUNALE

BRONTE: “VOTO DI SCAMBIO” INDAGATO IL SENATORE PINO FIRRARELLO

BRONTE: "VOTO DI SCAMBIO" INDAGATO IL SENATORE PINO FIRRARELLO

Nessun risultato
Visualizza tutti

Archivi

I più letti del giorno

NUOVA RETE OSPEDALIERA: BRONTE PIANGE, MA PATERNO’ E BIANCAVILLA RIDONO

NUOVA RETE OSPEDALIERA: BRONTE PIANGE, MA PATERNO’ E BIANCAVILLA RIDONO

2 giorni fa
CALCIO LOCALE: RANDAZZO KO; CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO CORSARE, BRONTE PERDE IN CASA, INIZIA LA TERZA CATEGORIA

CALCIO LOCALE: RANDAZZO KO; CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO CORSARE, BRONTE PERDE IN CASA, INIZIA LA TERZA CATEGORIA

12 anni fa
CINOFILI IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI AURO

CINOFILI IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI AURO

2 giorni fa
BRONTE: «ORTOPEDIA APERTA E ATTIVITA’ RIORGANIZZATE»

NUOVA RETE OSPEDALIERA: BRONTE MASSACRATO 30 POSTI IN MENO, OSPEDALE A RISCHIO

3 giorni fa
ETNA-NEBRODI-ALCANTARA: ADDIO ALLA UNIONE DEI COMUNI SI VA CON 5 CENTRI DEL CATANESE

UNIONE DEI COMUNI “ETNA – NEBRODI – ALCANTARA”, MANCA IL NUMERO LEGALE E SALTA LA PARTECIPAZIONE AD UN BANDO

3 giorni fa
ASP 3 CT: PROROGATI A 120 GIORNI I PAGAMENTI PER LE ESENZIONI TICKET NON DOVUTE

ASP 3 CT: PROROGATI A 120 GIORNI I PAGAMENTI PER LE ESENZIONI TICKET NON DOVUTE

2 giorni fa
Facebook Instagram Youtube

Bronte118 La Voce dell'Etna 2007-2022 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871

Seguici sui social:

Ultime notizie

  • CINOFILI IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI AURO
  • NUOVA RETE OSPEDALIERA: BRONTE PIANGE, MA PATERNO’ E BIANCAVILLA RIDONO
  • ASP 3 CT: PROROGATI A 120 GIORNI I PAGAMENTI PER LE ESENZIONI TICKET NON DOVUTE

Legal Hub

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Privacy Policy

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.

Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Comuni
    • Bronte
    • Maletto
    • Maniace
    • Randazzo
    • Adrano
    • Cesarò e San Teodoro
    • Nebrodi e Alcantara
    • Provincia di Catania
    • Provincia di Messina
    • Sicilia
  • Cronaca
  • Sport
  • Politica
  • Cultura
  • Spettacolo
  • Ambiente
  • Gli Speciali di Bronte118
  • Eventi in Sicilia
  • Contattaci

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.