MALETTO. Stecca la prima in casa, il Bronte, che trova il pari solo al 93’. Una partita che ha visto il Bronte impegnato a costruire, ma deficitario in fase realizzativa nonostante due attaccanti come Saccullo e Ruffino. Il S. Alessio non si è fatto intimorire e ha giocato la sua partita senza patemi. Anzi sono stati proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 62’ grazie a un errore difensivo che ha permesso a De Marco di involarsi verso la porta e di battere con un diagonale Citriglia. Dopo il gol, il Bronte si è gettato in avanti con coraggio, riuscendo ad acciuffare il pareggio al 93’ con il gol di Spitaleri. Nel finale, con il Bronte in avanti a cercare la vittoria, il S. Alessio spreca due occasioni in contropiede che potevano dare i 3 punti. ATLETICO BRONTE: Citriglia, Orefice, Ciraldo, Caruso, D’Aquino, Catania, Spartà, Sanfilippo, Ruffino, Spitaleri, Saccullo. All. Catania.
POLISPORTIVA S. ALESSIO: La Fauci, Farfaglia, De Casale, D’Angelo, Cavallaro, Bruzzese, Olivera, Scivolone, D’Amico, De Marco, Arias. All. Perrone.
ARBITRO: Lisinicchia di Agrigento. Assistenti: Simone D’Agata e Silvestro Messina di Catania.
RETI: 62’ De Marco, 93’ Spitaleri
RISULTATI II GIORNATA: Bronte – S. Alessio 1-1; S. Domenica Vittoria – Aci S. Antonio 0-5; Atletico Catania – Riviera Nord 1-0; Belpasso – Atletico Messina 2-1; S. Venerina – Valdinisi 3-0; Mascali – Aci Bonaccorsi 4-0; Jonica – Città di Misterbianco 3-0; CLASSIFICA: S. Venerina e Jonica 6 punti; Aci S. Antonio, Atl. Catania e Belpasso 4 punti; Aci Bonaccorsi, Mascali e Valdinisi 3 punti; Bronte e S. Alessio 2 Punti; Città di Misterbianco 1 punto; Atletico Messina, Riviera Nord e Santa Domenica Vittoria 0 punti;