Bronte118
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Bronte
  • Maletto
  • Randazzo
  • Maniace
  • Adrano
  • Cesarò e San Teodoro
  • Nebrodi e Alcantara
  • Provincia di Catania
  • Provincia di Messina
  • Sicilia
Nessun risultato
Visualizza tutti
Bronte118
Nessun risultato
Visualizza tutti
Home Sport

CALCIO LOCALE: TONFO DEL RANDAZZO; VITTORIE ESTERNE PER CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO, PARI PER IL BRONTE

15 Ottobre 2013
in Sport
Tempo di lettura: 4 minuti
CALCIO LOCALE: TONFO DEL RANDAZZO; VITTORIE ESTERNE PER CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO, PARI PER IL BRONTE
6
Visual
Condividi su Facebook

giaqBrutta sconfitta in Promozione per il Randazzo, che perde per 5-0 in trasferta contro la Pistunina. Una sconfitta pesante, ma che lascia la squadra al centro della classifica, ma che sicuramente deve dare impulso per una svolta che porti punti necessari a disputare un campionato tranquillo. In Prima categoria il Città di Randazzo batte in trasferta il Belpsaao, e si riporta in testa alla classifica, anche se in condominio con Catania e Mascalucia, il campionato sarà lungo e duro, ma il Città di Randazzo ha gli elementi e le carte giuste per disputare il torneo da protagonista. Ottima vittoria anche per il Maletto, che batte in trasferta la Cometa, rimasta in fondo alla classifica. Vittoria giunta grazie ad un gol di Ruffino, e che porta la squadra di Borzì in posizione tranquilla. Pareggio interno per il Bronte, che ha bisogno di fare punti se vuole uscire da una posizione di classifica brutta e che non è sicuramente consona al livello della squadra di mister Saitta.  ( Nella foto A. Giaquinta del Città di Randazzo)

PROMOZIONE GIRONE B RISULTATI E CLASSIFICA

Castelbuonese – Atl. Villafranca                2-1

Ciappazzi – Ghibellina                              2-0

Mamertina – Castelbuono                         0-0

Pistunina – Randazzo                                5-0

Riviera Messina Nord – Città di Milazzo  1-4

Sporting Taormina – Sinagra                     3-0

Torregrotta – Santangiolese                       1-5

Ha Riposato: Fiumefreddese

CLASSIFICA: Sporting Taormina 16 punti; Castelbuonese 13 punti; Santangiolese 12 punti; Mamertina 11 punti;  Fiumefreddese , Città di Milazzo e Pistunina 10 punti; Ciappazzi 8 punti; Randazzo 7 punti;  Sinagra 6 punti; Torregrotta 4 punti; Ghibellina 3 punti; Atl. Villafranca,  Riviera Messina Nord e Castelbuono 2 punti;

PISTUNINA – RANDAZZO 5-0

Pistunina: Di Pietro, Espinosa, Campo, Mangano, Angrisani, De Maria, Ghartey, Ingemi, Minissale (71′ Coppola), La Speme (46′ Ginagò), Maffei (46′ Angerame). All. Nello Miano.
Randazzo: Scrivano, Curcuruto, Turnaturi, Antonuzzo, Trazzera, Spataro, Silvestro, Santoro (28′ Garofalo), Gerbino, Conti, Calà (72′ Scalisi). All. Giuseppe Currenti.
Arbitro: Gullotta di Siracusa.
Reti: 16′, 38′ e 46′ La Speme; 58′ De Maria (rigore), 84′ Ghartey.
Messina. Terza vittoria di fila per il Pistunina che, dopo un avvio di campionato in salita, si proietta nei quartieri alti della classifica. La squadra peloritana, che ha giocato con il lutto al braccio per ricordare Santino Talluto, ex giocatore e poi tecnico rossonero, ha battuto agevolmente, sul sintetico di Mili Marina, un irriconoscibile Randazzo e dedicato il rotondo successo proprio all’amico di tante giornate di sport scomparso in settimana. In avvio, i primi a farsi pericolosi sono gli etnei con un rasoterra angolato di Gerbino, bloccato in tuffo dall’attento Di Pietro. Il Pistunina è, però, subito concreto e sblocca il risultato al 16′ con il bomber La Speme, che, servito centralmente da Minissale, scatta sul filo del fuorigioco ed insacca, al secondo tentativo utile, di testa sulla ribattuta corta di Scrivano. Sempre La Speme concede il bis al 38′ al termine di un’ubriacante azione in dribbling. Sul tocco risolutivo, l’attaccante messinese sente una dolorosa fitta al muscolo della coscia e resta in campo fino all’intervallo; il tempo necessario, comunque, per siglare la tripletta, deviando il fondo al sacco, da pochi passi, la sfera su un invitante assist di Ghartey.
Nella ripresa, si attende la risposta del Randazzo ed, invece, sono gli ospiti a manovrare con maggiore efficacia, meritandosi il poker su rigore, decretato per un fallo di Curcuruto ai danni Ginagò e trasformato da De Maria. Nel finale la rete di Ghartey.
Omar Menolascina

MARCATORI RANDAZZO: Corrente e Santoro 2 gol; Gerbino 1 gol

PRIMA CATEGORIA GIRONE F, RISULTATI E CLASSIFICA

Belpasso – Città di Randazzo   0-2 14’ Giaquinta, 79’ Messina

Mascalucia – Tremestieri         3-0  23’ Di Mauro, 42’ e 52’ Nanè

Cometa – Maletto                     0-1   4’ Ruffino

Real Paternò – Real Adrano     2-1  10’ Bonanno (RA); 30’ Condorelli, 51’ Giambra (RP);

Valverde – Città di Catania      1-3  40’ e 67’ Garozzo, 88’ Arrabito (CAT) 60’ I. Viglianisi

S.G. La Punta – NBI Misterbianco 2-4 45’ Principato, 70’ Spartano, 77’ Venticinque, 92’ M. Fazio (NBI); 47’ Finocchiaro, 83’ Mirabella (SGP);

Bronte – Gravina      3-3 15’Schilirò, 38’ Imbrosciano, 72’ Vacarescu (CB); 20’ Napoli, 65’ Botta, 83’ Coniglione (GRAV);

CLASSIFICA: Mascalucia, Città di Randazzo e  Città di Catania 10 punti; Real Paternò 9 punti;  Valverde e NBI Misterbianco 7 punti; Maletto 6 punti;  Gravina 5 punti; Belpasso, e S.G. La Punta 3 punti; Tremestieri e Bronte 2 punti; Cometa e Real Adrano 1 punto;

MARCATORI

5  GOL: Garozzo (Città di Catania)

4  GOL: Nanè (Mascalucia)

3  GOL: S. Fazio (NBI Misterbianco); Giambra e Condorelli (Real Paternò); Barbagallo (Valverde)

Giaquinta (Randazzo);

2  GOL: Napoli e Coniglione (Gravina); Indelicato e Ilardo (Belpasso); Spartano (Nbi Misterbianco) Scavuzzo, (Cometa); Arrabito (Catania); Siciliano e I. Viglianisi (Valverde); Saccullo (Randazzo); Ruffino (Maletto);

BELPASSO – RANDAZZO  0-2

Belpasso: Cirnigliaro, Lombardo, Santonocito, Alfio Indelicato (83′ Nicoloso), Castronuovo, Felice Indelicato, Pulvirenti (59′ Francesco Indelicato), Mazzaglia, Ilardo, Cristaldi, Trovato (69′ Patania). All. Giaccari (squalificato in panchina Sanfilippo).
Città di Randazzo: Polito, Incognito, Nunzio Spartà, Sapia (54′ Saitta), Conti, Romano, Licciardello, Giaquinta, Borzì (77′ Messina), D’Amico, Saccullo (83′ Calà). All. Petrullo.
Arbitro: Papaserio di Catania.
Reti: 14′ Giaquinta, 79′ Messina.
Belpasso. Cade ancora il Belpasso di Giaccari che subisce la seconda sconfitta consecutiva, resa ancora più amara poiché subita tra le mura amiche. Nonostante le numerose assenze il Belpasso ha cercato fin dai primi di dettare i proprio ritmi di gioco, ma gli ospiti sono bravi quanto cinici e alla prima occasione passano con Giaquinta. I padroni di casa reagiscono, ma non concretano, venendo così puniti dal raddoppio di Messina al 79′.
Giuseppe La Rosa

COMETA BIANCAVILLA – MALETTO   0-1

Cometa Biancavilla: Petronio, Bruno, Pappalardo (56′ Arena), Lavenia F., Prezzavento, Fallica (7′ Tomasello), Pesce (66′ Aricò), Longo, Lavenia A., Cantarella, Petralia. All. Fisichella.
Città di Maletto: Ventura, Carmeni, Saccullo, Pecorino, Pillera, Catania, Ciraldo, Cantarella, Caserta (28′ Leonardi), Ruffino (81′ Russo), Modica (68′ Finocchiaro). All. Borzì.
Arbitro: Puglisi di Siracusa.
Reti: 4′ Ruffino.
Ragalna. Partita dominata dai ragazzi della Città di Maletto di mister Gioacchino Borzì, che contro la formazione biancavillese di Alfredo Fisichella sigillano la vittoria dopo una manciata di minuti dal fischio di inizio. Sul terreno di gioco del campo di Ragalna (essendo ancora inutilizzabile quello di Biancavilla), è Ruffino che intasca il goal sulla porta di Petronio. Alcune azioni danno la possibilità del pareggio ai biancavillesi, ma nessuno concreta.
Vittorio Fiorenza

BRONTE – GRAVINA   3-3

Ciclope Bronte: Zerbo; Capace (84′ Salanitri), Saccullo, Fornito, Merito; Castiglione, Vacarescu, Conti (69′ Grassia); Imbrosciano, Schilirò (73′ Carroccio), Basile. All.: Riccardo Saitta.
Calcio Gravina San Paolo: Sava; Campisi, Coco, Mirabella, Sciuto; Fazio Giuseppe, Coniglione (90′ Cultrona), Fazio Giorgio (10′ Botta), Napoli; Spadaro, Ciaccio (45′ Ponzo). All.: Distefano.
Arbitro: Sorbello Alberto di Acireale.
Reti: 15′ Schilirò (B), 20′ Napoli (G), 38′ Imbrosciano (B), 65′ Botta (G), 72′ Vacarescu (B), 83′ Coniglione (G).
Note: angoli 6-5 (5-0) Ammoniti: Conti, Fornito, Castiglione, Capace e Saccullo (B), Fazio Giuseppe, Spadaro e Sciuto (G) Espulsi: Fazio Giuseppe (G) e Merito (B).
Il Bronte, al Comunale, non va oltre il pari contro un Gravina per nulla irresistibile: 3-3 il risultato finale.
Benedetto Spanò

Condividi:

  • Tweet
  • Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
  • Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
  • Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa

Correlati

Tags: calcio localeciclope brontecittà di malettocometagiaquinta

Potrebbero interessarti questi articoli?

CALCIO LOCALE: ECCO I GIORNI DI 1° E 2° CATEGORIA, CON IL BRONTE E IL MALETTO PROTAGONISTI
Sport

CALCIO LOCALE: ECCO I GIORNI DI 1° E 2° CATEGORIA, CON IL BRONTE E IL MALETTO PROTAGONISTI

19 Settembre 2024
COVID 19 – I NUMERI AGGIORNATI AD OGGI, BRONTE E MALETTO IN CALO, MANIACE IN AUMENTO, RANDAZZO STABILE
Bronte

BRONTE: L’APERTURA DEL PUNTO VACCINALE SLITTA PER PORTARE A TERMINE LA SANIFICAZIONE

3 Luglio 2021
CALCIO LOCALE: SQUADRE FERME, SI MUOVE SOLO IL VIRUS E L’INCERTEZZA
Sport

CALCIO LOCALE: SQUADRE FERME, SI MUOVE SOLO IL VIRUS E L’INCERTEZZA

26 Ottobre 2020
CALCIO LOCALE: BRONTE PARI IN CASA; NEW RANDAZZO BRINDISI IN “ZONA ROSSA”
Sport

CALCIO LOCALE: BRONTE PARI IN CASA; NEW RANDAZZO BRINDISI IN “ZONA ROSSA”

19 Ottobre 2020
CALCIO LOCALE: VITTORIA DEL BRONTE, NEW RANDAZZO FERMA PER COVID
Sport

CALCIO LOCALE: VITTORIA DEL BRONTE, NEW RANDAZZO FERMA PER COVID

12 Ottobre 2020
CALCIO LOCALE: DOPPIA SCONFITTA PER IL BRONTE, PARI PER LA NEW RANDAZZO
Sport

CALCIO LOCALE: DOPPIA SCONFITTA PER IL BRONTE, PARI PER LA NEW RANDAZZO

8 Ottobre 2020
Successivo
RANDAZZO: PAURA PER UN BIMBO AL MERCATO SPARISCE MA SI ERA SOLO PERSO

RANDAZZO: PAURA PER UN BIMBO AL MERCATO SPARISCE MA SI ERA SOLO PERSO

BRONTE: PLAUSO DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI AL PAC (PIANO DI AZIONE E COESIONE)

BRONTE: PLAUSO DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI AL PAC (PIANO DI AZIONE E COESIONE)

CESARO’: IL 18, 19 E 20 OTTOBRE LA SAGRA DEL PORCINO E DEL SUINO NERO DEI NEBRODI – IL PROGRAMMA

CESARO’: IL 18, 19 E 20 OTTOBRE LA SAGRA DEL PORCINO E DEL SUINO NERO DEI NEBRODI – IL PROGRAMMA

Nessun risultato
Visualizza tutti

Archivi

I più letti del giorno

TRA RANDAZZO E CASTIGLIONE: STRADE PROVINCIALI INVASE DA CESPUGLI «SANZIONARE I PROPRIETARI DEI TERRENI»

BRONTE: IL SINDACO FIRRARELLO «STRADE PROVINCIALI IL TAGLIO DEI FONDI E’ INACCETTABILE»

1 giorno fa
RANDAZZO: SFIDA A QUATTRO PER LA SINDACATURA

RANDAZZO: PROROGA DI ALTRI 6 MESI ALLA COMMISSIONE PREFETTIZIA

1 giorno fa
CALCIO LOCALE: TONFO DEL RANDAZZO; VITTORIE ESTERNE PER CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO, PARI PER IL BRONTE

CALCIO LOCALE: TONFO DEL RANDAZZO; VITTORIE ESTERNE PER CITTA’ DI RANDAZZO E MALETTO, PARI PER IL BRONTE

12 anni fa
RANDAZZO: DENUNCIATI 2 GIOVANI TROVATI A BORDO DI UN’AUTO RUBATA

RANDAZZO: DENUNCIATI 2 GIOVANI TROVATI A BORDO DI UN’AUTO RUBATA

5 giorni fa
SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026

SICILIA: I CONCERTI E GLI EVENTI DEL 2025 E 2026

5 giorni fa
ADRANO: ANZIANA TRUFFATA, BECCATO 77ENNE

ADRANO: ANZIANA TRUFFATA, BECCATO 77ENNE

3 giorni fa
Facebook Instagram Youtube

Bronte118 La Voce dell'Etna 2007-2022 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871

Seguici sui social:

Ultime notizie

  • RANDAZZO: PROROGA DI ALTRI 6 MESI ALLA COMMISSIONE PREFETTIZIA
  • BRONTE: IL SINDACO FIRRARELLO «STRADE PROVINCIALI IL TAGLIO DEI FONDI E’ INACCETTABILE»
  • CATANIA ETNA COMICS: RAGGIUNTE 100 MILA PRESENZE

Legal Hub

  • Cookie Policy
  • Contattaci
  • Privacy Policy

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.

Gestisci la tua privacy
Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci (non) personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Gestisci opzioni
{title} {title} {title}
Nessun risultato
Visualizza tutti
  • Home
  • Comuni
    • Bronte
    • Maletto
    • Maniace
    • Randazzo
    • Adrano
    • Cesarò e San Teodoro
    • Nebrodi e Alcantara
    • Provincia di Catania
    • Provincia di Messina
    • Sicilia
  • Cronaca
  • Sport
  • Politica
  • Cultura
  • Spettacolo
  • Ambiente
  • Gli Speciali di Bronte118
  • Eventi in Sicilia
  • Contattaci

© 2022 Bronte118 - La Voce dell'Etna 2007-2015 Ass. Cult. "THOR" Quotidiano Telematico Reg. N° 23/2009 del Tribunale di Catania Bronte118 P.IVA 04810810871 Realizzazione sito web e hosting.