MALETTO: IL GRUPPO “GIOVANI ORIZZONTI” PREPARA IL NATALE

0

Dopo aver realizzato una bella mattinata di giochi divertimenti e festa lo scorso 30 Novembre, il gruppo “Giovani Orizzonti” si prepara per regalarci altri momenti di gioco, svago e divertimento nel periodo natalizio. Infatti in occasione delle prossime festività, il gruppo ha preparato degli avvenimenti particolari, tra i quali due tombolate, e l’arrivo della befana. Il Natale è per tutti un momento particolare e di riflessione, ma affrontarlo con gioia e divertimento è di buon auspicio per tutti. Ma non finisce qui, perché il Comune di Maletto, oltre a patrocinare l’iniziativa di questo gruppo, ha in serbo per tutti i bambini di Maletto altre meravigliose sorprese, che dettaglieremo in seguito, oltre a ciò, per i più sfortunati che per gravi malattie non possono lasciare la propria abitazione, si sta preparando il “Natale di Solidarietà” che porterà un momento di conforto a queste persone. Per informazioni sul concorso dei presepi telefonare al 329-2010827 

PROGRAMMA

21 DICEMBRE 2008

Ore 18:00 Tombola e premiazione del concorso per tutti i ragazzi della scuola primaria e secondaria (Presso la palestra delle scuole elementari)

27 DICEMBRE 2008

Ore 20:30 Mega tombola per la cittadinanza e premiazione del presepe vincitore ( Presso la palestra delle scuole elementari)

06 GENNAIO 2009

Arrivo della befana…Che tutte le feste porta via…  (In Piazza IV Novembre)

 Le iscrizioni al concorso saranno gratuite e verranno effettuate dal 09 dicembre al 17 dicembre 2008, dal lunedì al venerdì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 presso i locali della Biblioteca Comunale. Effettuata l’iscrizione sarà rilasciato ad ogni partecipante il regolamento del concorso.

Per ulteriori informazioni contattate il 3292010827

STAFF www.bronte118.it/