BRONTE: INVESTITO PEDONE; SMART SI RIBALTA IN VIALE KENNEDY; UFFICIO PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

ambulanza-118SS 284 MALETTO – BRONTE, INVESTITO PEDONE

L.S) Un adranita di 37 anni, che percorreva a piedi il tratto della Ss 284 tra Bronte e Maletto, è stato investito, il mercoledì in tarda serata, per fortuna di striscio, da una auto pirata, che dopo averlo scaraventato a terra, e colpito con lo specchio, è fuggito via senza fermarsi né prestare soccorso. Il pedone è stato trasportato all’ospedale di Bronte dall’ambulanza del 118 di Maletto, con ferite al braccio sinistro. Sul posto anche i carabinieri di Bronte.

BRONTE: AUTO SI RIBALTA IN VIALE KENNEDY

L.S.) Una Smart, si è ribaltata, il mercoledì a tarda sera, nel centrale Viale Kennedy. L’incidente, per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Il guidatore, un 20 enne di Bronte, non ha riportato gravi ferite, ma per precauzione è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Bronte per ulteriori accertamenti, dall’ambulanza del 118 di Maletto.

BRONTE: UFFICIO PROCEDIMENTI DISCIPLINARI

Il Comune di Bronte si rivolge agli esterni per costituire l’Ufficio dei procedimenti disciplinari. Il segretario generale, Fabio Martino, ha pubblicato la manifestazione di interesse per individuare 3 componenti che, fra i vari titoli, dovranno avere la laurea in Giurisprudenza e l’abilitazione alla professione forense. L’Ufficio dei procedimenti disciplinari fino ad oggi a Bronte è stato retto dal segretario comunale che oggi, però, guida il Personale del Comune. Così la scelta dell’Amministrazione comunale di affidare l’Ufficio agli esterni. Fonte “La Sicilia” del 22-01-2016