BREVI DA RANDAZZO, MALETTO E BRONTE

0

BRONTE Controlli della Polizia

MALETTO Oggi assemblea dei lavoratori agricoli

RANDAZZO Sopralluoghi nelle scuole

Agenti del commissariato di polizia di Adrano e del reparto prevenzione crimine di Catania hanno effettuato a Bronte un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore Michele Capomacchia. Gli agenti di polizia hanno proceduto al controllo di 40 persone e di 27 mezzi, tra autovetture e moto. Elevate anche contravvenzioni per violazioni del codice della strada.

MALETTO Oggi assemblea dei lavoratori agricoli

Oggi alle ore 17, nei locali della Conf.s.a.l. (Confederazione generale sindacati autonomi lavoratori) di Maletto, si svolgerà l’assemblea pubblica dei lavoratori agricoli sul tema «La nuova previdenza e i nuovi ammortizzatori sociali per i lavoratori agricoli».

RANDAZZO Sopralluoghi nelle scuole

Dopo il nubifragio che martedì sera ha praticamente sconvolto la città di Randazzo, ieri mattina il vice sindaco, Pippo Gullotto, ha incaricato la polizia municipale di effettuare dei sopralluoghi, soprattutto nei locali pubblici e negli edifici scolastici: «E’ entrata acqua un po’ ovunque – afferma – ma è normale vista la furia del temporale. Nel plesso scolastico Crocitta il forte vento ha strappato il ramo di un albero che di buon mattino abbiamo subito messo in sicurezza. I problemi maggiori si sono verificati in via Saitta e in via Bonaventura, dove è nuovamente saltato l’asfalto che non rimetteremo se non prima riusciremo a capire come mai proprio in quel punto e solo in quel punto, quando piove in maniera più sostenuta, l’asfalto viene via».
L’acqua è caduta per circa 15 minuti e molte case al piano terra hanno subìto allagamenti.
Gaetano Guidotto Fonte “La Sicilia” del 30-10-2008